Alessandro Graziani lascia Uomini e donne: non corteggia più Giovanna

NEWS

Alessandro abbandona lo studio dopo le parole di Giovanna: addio a Uomini e donne?

Debora Parigi | 11 Maggio 2020

Uomini e donne

Alessandro Graziani abbandona Uomini e donne e smette di corteggiare Giovanna Abate dopo le sue parole. Ecco cosa è successo […]

Alessandro Graziani abbandona Uomini e donne e smette di corteggiare Giovanna Abate dopo le sue parole. Ecco cosa è successo e la reazione della tronista.

Dopo che non si era saputo niente di lui, nella puntata di lunedì 11 maggio di Uomini e donne, finalmente ha fatto il suo ingresso Alessandro Graziani. Maria De Filippi ha spiegato cosa era successo ultimamente, cioè un’esterna che lui e Giovanna Abate avevamo fatto in cui erano stati molto bene, ma poi molte parole hanno rovinato tutto.

Infatti Alessandro era presente anche nella prima puntata di ritorno in studio (in onda da lunedì a mercoledì della scorsa settimana), ma non ha avuto modo di entrare. Il corteggiatore alla redazione ha detto di essere rimasto molto deluso da quanto accaduto quella volta. Infatti Giovanna aveva incontrato Alchimista, il corteggiatore misterioso, e poi aveva cercato di recuperare il rapporto con Sammy dopo una lunga discussione in cui lui si era anche proposto come tronista. Ma non solo, la Abate non aveva neanche mai chiesto di Alessandro. L’insieme delle cose ha fatto molto arrabbiare Graziani e oggi in studio ha esposto quello che ha provato.

In un confronto con Giovanna Abate, Alessandro ha raccontato la sua delusione e ha minacciato di andarsene. Ma quando Giovanna ha detto che se lui se ne fosse andato non lo avrebbe rincorso, lui è rimasto davvero sconvolto. Lei ha aggiunto che non lo voleva eliminare, ma lui non ha sentito ragioni. Così si è alzato e ha abbandonato lo studio. Si sarà davvero eliminato dal programma e non corteggierà più Giovanna?

https://www.instagram.com/p/CADMKL3hQTc/

Sicuramente le parole che ha usato dopo la tronista non fanno sperare in un ritorno. Lei, infatti, ha spiegato che in famiglia tutti adorano Alessandro Graziani e lo vedono benissimo al suo fianco, perché è un ragazzo pacato e gentile che le farebbe bene. Ma ha aggiunto che purtroppo lei non prova delle sensazioni così forti nei confronti del corteggiatore e non può farci niente. Che dire? Probabilmente la scelta di Giovanna sarà tra Sammy e Alchimista. Ma forse qualcuno aveva già capito che non aveva tutto questo interesse per Alessandro.

< Indietro Successivo >