alessandro basciano profilo fake contro sophie codegoni

Gossip

Alessandro Basciano accusato di aver creato un profilo fake che lancia pesanti attacchi a Sophie (ma c’è un’altra spiegazione)

Nicolò Figini | 22 Novembre 2023

Grande Fratello

In molti credono che Alessandro Basciano abbia creato un profilo fake per attaccare Sophie Codegoni. Ecco tutta la verità

Il presunto profilo fake di Alessandro Basciano

come tutti ben sanno Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono lasciati poco tempo dopo aver dato vita alla figlia Celine. Entrambi non hanno voluto parlare in un primo momento, ma in seguito sono andati ospiti a “Verissimo” per raccontare la propria versione dei fatti.

Si è parlato di presunti tradimenti e dopo che il nome della ragazza accusata di essere sua amante è venuto a galla lui stesso ha affermato:

“Questa ragazza ha provato a emergere a tutti i costi. So che ha contattato anche voi per venire qui. Ha pubblicato le foto di quelle volte ci eravamo visti anni fa. Si vede che sono foto vecchie perché ora ho dei nuovi tatuaggi che all’epoca non avevo. Anche io, se avessi visto Sophie in queste condizioni, ci sarei rimasto male.

Ma lei sa benissimo che non l’ho tradita. Questa persona ha fatto dei contenuti di nascosto, premeditando tutto. Perché non ha fatto dei video mentre era a letto con me, magari mentre dormivo? Perché non è andata così. Lei fa la cantante, voleva fare gossip, ma ha trovato la persona sbagliata”.

Alessandro Basciano ha ancora affermato che non parlerà mai male della madre di sua figlia. Tuttavia sul web si è diffuso il profilo di un utente che sta lanciando attacchi molto pesanti a Sophie Codegoni. Alcuni utenti pensano che si tratti dell’ex compagno, in quanto nella foto qui sotto possiamo notare (in basso a destra) la sua foto su Instagram.

Il presunto profilo fake di Alessandro Basciano
Il presunto profilo fake di Alessandro Basciano

Tuttavia la verità sarebbe un’altra, come riporta anche il profilo Very Inutil People. Una utente di Twitter ha rivelato che ci sarebbe lei dietro al profilo fake che tutti credevano appartenere ad Alessandro. Ha anche pubblicato una foto che lo proverebbe.

La presunta verità sul profilo fake
La presunta verità sul profilo fake

Il mistero quindi sarebbe stato risolto. Nel caso in cui tali rumor dovessero continuare non esiteremo ad aggiornarvi.