Alessandro Basciano replica alle accuse della sua ex compagna

Alessandro Basciano replica alle accuse della sua ex compagna

Alessandro Basciano rompe il silenzio e replica alle accuse della sua ex compagna: ecco cosa è accaduto in queste ore.

1Interviene Alessandro Basciano

Solo qualche giorno fa ad attaccare duramente Alessandro Basciano è stata la sua ex compagna, dalla quale come in molti sapranno ha avuto un figlio. Tutto è iniziato quando Sophie Codegoni, nel corso di un’intervista per il settimanale Chi, ha svelato di voler diventare madre entro i prossimi due anni e di aver parlato di tale desiderio al suo compagno. Dopo aver letto le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne a dire la sua è stata proprio l’ex di Alessandro, che sui social ha fatto delle dure accuse all’ex Vippone. Queste le sue dichiarazioni, che non sono passate inosservate:

“Bello fare i padri disinteressandosi completamente della vita dei propri figli. Vedendoli solo due weekend al mese perché è la legge a stabilirlo, altrimenti neanche quelli! Non portarli o andarli a riprendere mai a scuola, non portarli ad uno sport, ad una festa di compleanno o ad una visita medica. E poi parlano di voler mettere al mondo altri figli: ma con quale coraggio? Forse vi sfugge che dopo averli messi al mondo i figli poi bisogna anche crescerli e prendersene cura”.

Se fino a ora Alessandro Basciano era rimasto in silenzio, sembrerebbe che in queste ore l’ex Vippone abbia deciso di intervenire e di replicare in qualche modo alle accuse della sua ex compagna. Il fidanzato di Sophie Codegoni si è infatti mostrato sui social in compagnia proprio di suo figlio Niccolò, mentre gioca con lui.

Secondo i più dunque Alessandro avrebbe voluto replicare alle accuse della sua ex compagna, senza però parlare apertamente della questione. Nel mentre solo qualche giorno fa Basciano ha festeggiato il suo compleanno, tuttavia alcuni ex Vipponi avrebbero disertato la sua festa. Andiamo a rivedere cosa è accaduto.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare