anello fidanzamento sophie codegoni alessandro basciano

NEWS

Alessandro Basciano e il vero significato dell’anello dato a Sophie

Nicolò Figini | 8 Settembre 2022

Ecco qual è il vero significato dell’anello dato a Venezia 79 da Alessandro Basciano a Sophie Codegoni

Il significato dell’anello di Alessandro Basciano

anello fidanzamento sophie codegoni alessandro basciano

Nella serata di ieri è successo qualcosa di totalmente inaspettato sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Tra i tanti influencer ospiti in quell’occasione, infatti, abbiamo visto anche Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Loro due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Nonostante qualche incidente di percorso durante il reality non si sono più lasciati e oggi stanno vivendo una meravigliosa storia d’amore.

Talmente bella che Alessandro ha compiuto un gesto totalmente fuori dagli schemi. Nel bel mezzo della passerella, infatti, si è inginocchiato per chiedere a Sophie di sposarlo. Ma siamo davvero sicuri che sia successo questo? I fan ne erano sicuri al cento per cento. Una proposta del genere non può che voler dire che presto convoleranno a nozze. Invece quell’anello ha un significato diverso. A rivelarlo ci ha pensato Amedeo Venza nelle sue Stories. L’influencer e Basciano sono da sempre grandi amici.

La verità sull'anello di fidanzamento di Alessandro Basciano
La verità sull’anello di fidanzamento di Alessandro Basciano

Commentando un post in cui si vede il video del momento, infatti, ha specificato che si tratta di un anello di fidanzamento. Abbastanza distante, quindi, dalla proposta di matrimonio vera e propria. Ciò significa che sono usciti dalla fase di “conoscenza” e ora sono molto più uniti di prima. La proposta di matrimonio vera e propria, tuttavia, deve ancora arrivare. E siamo sicuri che non mancherà molto. I due ex gieffini sono molto affiatati e lo hanno dimostrato in una recente intervista. Proprio in quell’occasione avevano parlato anche dell’eventuale matrimonio:

Ho ancora tante cose da costruire per il mio futuro e lui è il primo a dirmelo: prima la nostra carriera. Per ora il progetto è semplicemente quello di spostarci dalla casa provvisoria dove abitiamo e prenderne una che ci piace, tutta per noi.

Le notizie continuano…

< Indietro Successivo >