Alessandro Borghi ha un flirt con uno stilista? L'indiscrezione bomba

NEWS

Alessandro Borghi ha un flirt con uno stilista? L’indiscrezione bomba

Vincenzo Chianese | 26 Settembre 2019

Stando ad un’indiscrezione bomba, pare che Alessandro Borghi abbia un flirt con un noto stilista italiano. Scopriamo di chi si […]

Stando ad un’indiscrezione bomba, pare che Alessandro Borghi abbia un flirt con un noto stilista italiano. Scopriamo di chi si tratta

Tra gli attori più amati e in voga del momento c’è senza dubbio Alessandro Borghi. L’artista da ormai diversi anni ha letteralmente conquistato il cuore del grande pubblico, venendo supportato e sostenuto da migliaia di fan. Dopo gli ultimi successi professionali, e dopo aver vinto per la prima volta un David di Donatello per la magistrale interpretazione di Stefano Cucchi in Sulla Mia Pelle, adesso Borghi è tornato sul set. Proprio in questi giorni, infatti, partiranno le riprese della terza stagione di Suburra – La Serie, serie evento Netflix che sta ottenendo un riscontro positivo in tutto il mondo. Nel frattempo però Alessandro nelle ultime ore è finito anche al centro del gossip, per via di un presunto flirt con un noto stilista italiano. L’indiscrezione in poco tempo ha fatto il giro del web e sta facendo discutere gli utenti. Scopriamo cosa sta accadendo e chi sarebbe la persona coinvolta.

Periodo d’oro, questo, per Alessandro Borghi. La carriera dell’attore è ormai più che avviata e i recenti successi ne sono la dimostrazione. Nel frattempo, però, il pubblico attende già con ansia i nuovi episodi di Suburra – La Serie, che saranno rilasciati nei prossimi mesi sulla piattaforma online Netflix. Qui l’artista tornerà a vestire i panni di Aureliano Adami, protagonista indiscusso dello show. Tuttavia Borghi si sta dedicando a pieno anche alla sua sfera privata, e solo recentemente sembrerebbe aver trovato l’amore. Da qualche mese, infatti, Alessandro si è legato a Irene Forti, e le cose tra i due sembrerebbero procedere a gonfie vele. O almeno questo è quello che si pensava.

Da qualche ora fa, infatti, un’indiscrezione sempre più insistente ha portato Alessandro Borghi al centro del gossip. Sembrerebbe che l’attore abbia iniziato un flirt con un noto stilista italiano, col quale proprio recentemente si è mostrato sui social. Scopriamo di chi si tratta e il gossip bomba.

< Indietro Successivo >