Alessandro Casillo: ecco il motivo dell'assenza nel pomeridiano di Amici.

Alessandro Casillo: ecco il motivo dell’assenza nel pomeridiano di Amici

1Nel pomeridiano di Amici l’assenza di Alessandro Casillo ha stupito: ecco il motivo

Un altro pomeridiano di Amici si è concluso da poche ore. Una puntata davvero ricca e intensa che ha visto protagonisti i cantanti e ballerini del talent show. Tutti, eccetto uno.
Alessandro Casillo, infatti, non ha preso parte alla puntata e la sua assenza ha destato parecchie perplessità, tanto da portare tutti a chiedersi: che fine ha fatto il cantante? Di seguito vi sveliamo il possibile motivo.

Come vi dicevamo, dunque, tante novità. Oggi Maria De Filippi ha dato le prime news ai ragazzi su ciò che li attenderà nelle prossime settimane. Come prima cosa torna Giuliano Peparini come direttore artistico, a sostituire Luca Tommassini. Svelato poi anche il nome del coach di una delle due squadre: si tratta della star portoricana, Ricky Martin. Ma non solo.

Sono stati resi noti anche i primi ospiti: nella serata del 30 marzo la presenza di Laura Pausini e Biagio Antonacci regalerà parecchie emozioni ai ragazzi, i quali avranno l’onore di poterci duettare.

Ma torniamo alla vicenda legata ad Alessandro Casillo. Cosa è accaduto al cantante? Perché non era presente oggi. Ecco il motivo più plausibile…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.