NEWS

Alessandro Cecchi Paone irrompe nella casa del GF Vip con un videomessaggio: il duro attacco agli inquilini

Andrea Sanna | 19 Novembre 2018

GF Vip

Alessandro Cecchi Paone e le accuse agli altri vip. La reazione dei ragazzi Durante il lunghissimo videomessaggio il giornalista non […]

Alessandro Cecchi Paone e le accuse agli altri vip. La reazione dei ragazzi

Durante il lunghissimo videomessaggio il giornalista non ha risparmiato anche gli altri vip della casa. Un’altra ad essere stata messa sulla graticola Jane Alexander, seguita da Ivan Cattaneo e Lory Del Santo:

“Jane tu da inglese sai cos’è il fairplay. Dovresti rappresentare le buone maniere, ma hai fatto il contrario. Ivan anche tu. Sai quante battaglie ho combattuto io in questi anni, mai una buona parola per me. Con te Lory non ho sentito vibrazioni positive dopo la mia eliminazione e non ho capito le tue parole”.

Il conduttore infine ha dedicato i suoi ultimi minuti di video, lanciando frecciatine a Martina Hamdy, Giulia Salemi e Benedetta Mazza:

“Martina ho passato queste settimane a riempirti di complimenti e dirti che potresti aspirare a una brillante carriera. Tu vuoi diventare giornalista senza prendere mai posizione? Tu avresti dovuto schierarti e dire che l’informazione è fondamentale. Giulia anche con te il rapporto è stato carino e divertente. Sei così remissiva con Francesco e continui a farti usare da lui. Ma non hai fatto un minimo gesto nei miei confronti. Benedetta io non so che dirti. Mi ero anche offerto di presentati qualche amico da farti conoscere alcuni amici e poi non sei andato a mio favore. Benedetta è un bel nome, ma a quanto pare con te è sprecato visto che non prendi posizione”.

Ma come avranno reagito i ragazzi? Alcuni dopo il lungo monologo di Cecchi Paone sono scoppiati a ridere, altri si sono chiesti se potevano ritornare a fare ciò per cui erano stati interrotti, altri invece si sono detti feriti. Insomma le sue parole non sono state particolarmente gradite e non sono passate inosservate. Unica cosa di cui si scusano e si dicono dispiaciuti è di non averlo accompagnato alla porta durante la sua uscita, sostenendo però che anche lui si è mostrato molto diffidente. Chissà se stasera se ne parlerà in puntata.

< Indietro Successivo >