Social

Alessandro Di Battista, gioia alle stelle. E i follower reagiscono così

Dario Campagna | 11 Luglio 2017

Alessandro Di Battista

Alessandro Di Battista, nel mezzo del marasma politico che ogni giorno attraversa l’aula parlamentare, ha un motivo per il quale […]

Alessandro Di Battista, nel mezzo del marasma politico che ogni giorno attraversa l’aula parlamentare, ha un motivo per il quale sorridere ed essere felice. Il deputato del Movimento 5 Stelle ha infatti recentemente pubblicato una foto sul proprio account Instagram ufficiale, che lo ritrae al settimo cielo, con una faccia un po’ ironica, mentre con le mani tiene il pancione della sua fidanzata Sahra.

La notizia che il seguitissimo Di Battista stesse possibilmente per diventare padre ha iniziato a circolare dopo la pubblicazione, negli scorsi mesi, di una foto insieme alla sua nuova fidanzata, Sahra. Nello scatto, il pentastellato la cinge da dietro, e tiene le mani vicino alla sua pancia. Dopo un po’ di tempo in cui non si avevano né conferme, né smentite, anche perché Alessandro è parecchio riservato riguardo la sua vita privata, la conferma. Addirittura durante i comizi politici in piazza, ha cominciato a condividere la notizia con i sostenitori del movimento, aggiungendo anche un’ulteriore informazione: il nascituro sarà un maschietto, e nascerà a ottobre.

Di Battista presentò la sua dolce metà a gennaio, precedendo gli scoop giornalistici che sarebbero venuti, sempre su Instagram: “Da giorni diversi fotografi ci seguono ovunque (e seguono questa ragazza fino al pianerottolo di casa o nel suo posto di lavoro per scoprire il suo nome). Tanto vale dirgli che si chiama Sahra e che, in effetti, ci stiamo frequentando. Una cosa normalissima. Ora mi auguro che rispetteranno quantomeno la sua privacy. Buona serata a tutti”. Adesso quindi, magari per lo stesso motivo, anticipare tutti e fornire lui stesso le notizie, e le tempistiche delle stesse, avrà deciso di mostrare al mondo lo stato della gravidanza del suo amore”.

E ora, dopo questo aggiornamento, i follower si sono dimostrati entusiasti della gioia di Di Battista: “Auguri Alessandro, ti meriti tante cose belle nella vita e questa è la più bella possibile!”, ha scritto un utente. “Che belli siete! E com’è bello vederti condividere questi momenti pensando che tu sei un politico… accidenti mai avrei pensato… che meraviglia un politico per amico!”, è intervenuto un altro seguace. “Bellissimi, auguri. È il dono più bello che due esseri umani possano ricevere. Con un figlio nulla sarà come prima, tutto splenderà d’amore”, ha commentato un’altra fan. Tutto sembra procedere per il meglio, quindi. Ai prossimi aggiornamenti!

 

< Indietro Successivo >