Alessandro Graziani è l'Alchimista? Lui svela la verità e lancia una frecciatina

NEWS

Alessandro Graziani è l’Alchimista? Lui svela la verità e lancia una frecciatina

Vincenzo Chianese | 8 Maggio 2020

Dopo aver letto dei gossip secondo i quali Alessandro Graziani sarebbe l’Alchimista, il corteggiatore svela la verità e lancia una […]

Dopo aver letto dei gossip secondo i quali Alessandro Graziani sarebbe l’Alchimista, il corteggiatore svela la verità e lancia una frecciatina

Da ormai diversi mesi Giovanna Abate ha iniziato il suo percorso di tronista di a Uomini e Donne, e fare breccia nel suo cuore sono stati Alessandro Graziani e Sammy Hassan. Tuttavia, in queste ultime settimane, come sappiamo, la bella protagonista del dating show ha avuto modo di partecipare al nuovo format del programma, che prevedeva la conoscenza virtuale di nuovi pretendenti. A suscitare l’interesse della Abate, e del web intero, così, è stato il misterioso affascinante Alchimista. Quando però i due hanno avuto modo di vedersi per la prima volta dal vivo, il corteggiatore ha deciso di continuare a nascondere la sua identità, preferendo fare colpo su Giovanna per il suo essere piuttosto che per il suo aspetto fisico. Il misterioso ragazzo, così, ha deciso di indossare una maschera di Dalì, simbolo della serie evento Netflix La Casa Di Carta.

Tante, naturalmente, sono le voci sulla presunta identità dell’Alchimista, e secondo le teorie di diversi utenti, dietro la maschera si celerebbe lo stesso Alessandro Graziani. Stando alle ipotesi del web, il corteggiatore avrebbe voluto provare a corteggiatore Giovanna Abate in un modo nuovo ed inedito, per far breccia definitivamente nel suo cuore. Tuttavia, qualche ora fa, proprio il pallavolista ha commentato il rumor tramite i suoi social, smentendo ufficialmente di essere l’Alchimista. Come se non bastasse, Alessandro ha voluto anche lanciare una frecciatina al corteggiatore mascherato, affermando:

“Non uso certi mezzucci. A me piace guardare in faccia, non nascondermi.”

Alessandro Graziani, dunque, ha confermato di non essere l’Alchimista. Chi si celerà a questo punto dietro la maschera del misterioso corteggiatore di Giovanna Abate? Non resta che attendere le prossime puntate del dating show per scoprire la sua identità.

< Indietro Successivo >