Alessandro Graziani: frecciatina a Conversano dopo lo sfogo contro Serena Enardu? Il web è sicuro

2Lo sfogo di Conversano contro Serena Enardu

Sulle pagine del settimanale, Giovanni Conversano ha sparato a zero contro Serena Enardu, accusandola di sfruttare gli uomini solo per popolarità.

“Tu, per l’ennesima volta, come è successo con me, hai illuso un uomo e hai segnato la sua vita. Proprio nello stesso modo in cui, all’epoca della nostra relazione e senza che ci fosse un vero motivo, decidesti di distruggermi. Segnandomi per sempre. Lasciandomi nella polvere delle calunnie che raccontasti sul mio conto, anche se non ti avevo fatto nulla

È vero che il tuo compagno Pago ti ha scoperto ed è per questo che hai deciso di interrompere nuovamente la vostra relazione? È vero che stavi organizzando il tuo ritorno a Uomini e Donne per rivedere proprio Alessandro? La verità è che sei una persona bramosa di fama, chi ti conosce è al corrente della tua smania di tornare alla ribalta televisiva, tanto che arrivi anche a giocare con i sentimenti altrui”

Giovanni ha fatto anche il nome di Alessandro Graziani, che quindi avrebbe appunto deciso di rispondere alle sue parole. Ci sarà un’ulteriore replica?

Novella 2000 © riproduzione riservata.