Alessandro Iannoni, parla l’ex marito di Carmen Di Pietro

Giuseppe Iannoni, il padre di Alessandro Iannoni ed ex marito di Carmen Di Pietro, ha commentato l'uscita del figlio da L'Isola

2Il rapporto con i genitori

All’ex marito di Carmen Di Pietro, poi, è stata chiesta qualche informazione in più circa il rapporto che Alessandro Iannoni ha con la madre:

Carmen è così com’è, non finge assolutamente. È una mamma molto presente perché ci tiene ad indirizzare i suoi figli sulla giusta via. Il loro rapporto è lo stesso anche a casa. Carmen può sembrare pressante, ma Alessandro sa farsi valere. Se sa che sua madre gli dirà sei volte di lavarsi i denti, alla seconda fa già finta di nulla.

Per quanto riguarda il rapporto padre e figlio ha affermato:

Negli ultimi anni ho viaggiato molto, capitavo poco spesso a Roma, ma al di là di questo il nostro rapporto è sempre stato ottimo. Per lui sono un punto di riferimento, proprio per questo non sono voluto andare in studio, non volevo condizionarlo in nessun modo.

Infine al padre è stato chiesto cosa si diranno non appena Alessandro Iannoni tornerà in Italia dall’Honduras: “Ci siamo già sentiti. Mi ha chiamato ieri notte dopo la puntata. Gli ho detto che quando andremo in giro ci fermeranno di continuo! Non si rende ancora conto della notorietà, d’altronde questo non è proprio il suo mondo“. Seguiteci per tante altre news.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare