alessandro iannoni padre giuseppe iannoni

Alessandro Iannoni, parla l’ex marito di Carmen Di Pietro

Giuseppe Iannoni, il padre di Alessandro Iannoni ed ex marito di Carmen Di Pietro, ha commentato l'uscita del figlio da L'Isola

1Il padre di Alessandro Iannoni

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nell’ultima puntata che è andata in onda in diretta de L’Isola dei Famosi abbiamo visto Alessandro Iannoni abbandonare il reality. Non ha, infatti, voluto firmare il contratto per il prolungamento della sua permanenza fino alla fine di giugno. Il motivo? La volontà di tornare all’Università e proseguire con gli esami. Tanto il dispiacere da parte della madre che, però, alla fine ha capito e ha accettato la sua decisione.

A parlare, però, ci ha pensato anche il padre Giuseppe Iannoni. L’uomo, intervistato da FanPage, ha rilasciato diverse dichiarazioni. Ha rivelato, per esempio, di averlo sostenuto nella decisione di partecipare a L’Isola e che, in realtà, non è un ragazzo “casa e chiesa” come può sembrare:

Gli ho detto che, come tutte le cose, era un’occasione di crescita in più. Ogni estate ad esempio lui va in Inghilterra e lavora come cameriere, mantenendosi da solo. L’ho sempre incoraggiato, ogni esperienza lo aiuta a crescere. C’è una cosa però che ci terrei a precisare…

Ci tengo a dire che Alessandro non è un ragazzo “casa e chiesa” che studia e basta obbedendo agli ordini della madre, come può essere sembrato. È un ragazzo come tanti, con una vita sociale, gli amici, il divertimento: semplicemente lo studio ora è la sua priorità e questo da padre mi rende felice.

Ma che cosa ha spinto Alessandro Iannoni ha diventare un naufrago de L’Isola dei Famosi? Ecco la risposta del papà: “Carmen non ha mai fatto nulla per convincerlo. Spesso però sentiva la madre parlare della sua prima esperienza sull’Isola e delle sfide che si era trovata ad affrontare, così si è incuriosito. Ha scelto di partecipare un po’ per mettersi alla prova, un po’ per vedere di cosa di trattava“.

Le notizie su Alessandro Iannoni continuano…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare