Alessandro Preziosi di nuovo single: si è lasciato con Greta Carandini

ESCLUSIVA di Novella 2000

Alessandro Preziosi di nuovo single: si è lasciato con Greta Carandini

Avviso a tutte le lettrici: Alessandro Preziosi è tornato single. L’attore e regista si è lasciato dopo 4 anni di fidanzamento con Greta Carandini, la bella studentessa, di 17 anni più giovane, che lo aveva conquistato facendogli dimenticare la fine della relazione con la collega Vittoria Puccini, mamma di sua figlia Elena.

Tra Alessandro e Greta la rottura è definitiva, come scrive Cralo Mondonico di Novella 2000, e lui ora sembra voler pensare soltanto al lavoro. Preziosi, in questi giorni, è reduce da un grande successo con lo spettacolo teatrale Van Gogh – L’odore assordante del bianco, dove ha magistralmente interpretato la parte dell’artista olandese. E ora è arrivato anche per lui il tempo delle vacanze, quest’anno, dopo tanto tempo, da single.

Ma quanto durerà questa sua nuova condizione, per quanto tempo riuscirà a restare senza una donna accanto? Poco, c’è da scommetterci, perché intorno ad Alessandro non mancano mai le corteggiatrici. Soprattutto colleghe attrici e donne dello spettacolo, che hanno sempre manifestato, a volte un po’ troppo esplicitamente, il loro “amore” per Preziosi. E che saranno le prime a farsi avanti per conquistarlo.

ESCLUSIVA di Novella 2000

 

LEGGI ANCHE

Quando Alessandro Preziosi diceva la sua sul sesso e l’amore.

Luglio 2013. «Io non ho mai amato scopare anche se molti potrebbero dire il contrario, soprattutto chi non mi vuole bene». Alessandro Preziosi, attore famoso anche per aver recitato nella serie televisiva Elisa di Rivombrosa, racconta al Corriere la sua versione dei fatti sull’amore e sul sesso.
«Trovo che anche in un rapporto occasionale ci sia la possibilità di vivere il sesso con amore», confessa l’attore, anche se non è esattamente quello che dichiarava qualche anno fa, fresco di rottura con Vittoria Puccini, conosciuta proprio sul set di Elisa di Rivombrosa: «Il sesso fine a se stesso per me ha il valore di uno spot: dura solo tre minuti».
Ma forse stava solo tentando di sminuire quanto era accaduto in un albergo a Cesena con la modella Giorgia Pagliacci, suo presunto flirt.
Alessandro Preziosi ha anche affermato: «L’amore e il sesso, a 15 o a 40 anni non cambia: lo faccio oggi come allora, con la pelle d’oca».
Passionale, verace e sempre fedele a se stesso, se non altro.

1Novella 2000

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.