alessandro vicinanza fine storia ida platano

Spettacolo

Alessandro Vicinanza rompe il silenzio su Ida: “L’ho lasciata io, non tornerò mai a Uomini e Donne”

Nicolò Figini | 9 Novembre 2023

Uomini e donne

Di recente Alessandro Vicinanza ha rotto il silenzio parlando per la prima volta della fine della relazione con Ida Platano

Alessandro Vicinanza rompe il silenzio

Di recente abbiamo scoperto che Ida Platano sarà la nuova tronista di Uomini e Donne. Questa informazione è stata la conferma del rumor secondo il quale la storia con Alessandro Vicinanza fosse finita. Purtroppo l’amore tra loro è terminato e oggi lei è pronta a voltare pagina.

Ida non ha ancora commentato, ma l’ex Cavaliere ha rotto il silenzio rivelando le motivazioni dietro la decisione. Ha affermato che è stato proprio lui a lasciarla perché i suoi sentimenti non erano più corrisposti:

“Chi ha deciso di dire basta? La decisione l’ho presa io ma era stata lei a portarmici. Mi sentivo non corrisposto nei sentimenti nell’ultimo periodo ed è per questo che ho deciso di finirla.

Per quanto mi riguarda, non c’è alcun altro motivo. Inoltre, le avevo chiesto un chiarimento. Ci eravamo lasciati al telefono e intorno al 21 o 22 ottobre avrei voluto vederla per parlare ma non è stato possibile”.

Adesso vuole una donna “sincera e pulita, che io possa guardare negli occhi senza avere dubbi“. Alessandro Vicinanza è convinto che Ida non fosse davvero innamorata perché dopo appena 15 giorni è già pronta a diventare Tronista “per conoscere un’altra persona“. Ma l’ex Cavaliere tornerà mai a Uomini e Donne? Questa la sua risposta:

“Assolutamente no. Ho dato tutto me stesso a questa relazione mettendo da parte tutto il resto. Adesso sto cercando di recuperare i rapporti che avevo abbandonato e la mia quotidianità nella mia città. Ma poi dovrei corteggiare la mia ex fidanzata insieme ad altri uomini?”.

Queste le dichiarazioni rilasciate a FanPage. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news e l’eventuale replica di Ida Platano.