Alessandro Zarino e Veronica Burchielli pronti per la convivenza

Alessandro Zarino e Veronica Burchielli pronti per la convivenza

1Alessandro Zarino e Veronica Burchielli stanno ancora insieme. E, raccontando quello che provano, hanno rivelato di essere pronti alla convivenza.

Hanno lasciato Uomini e donne nel caos generale, dividendo pubblico e opinionisti, ma non si pentono di nulla. Oggi Alessandro Zarino e Veronica Burchielli stanno ancora insieme e non nascondono tutto quello che provano. I due hanno parlato con il magazine di Uomini e donne proprio per far sapere come procede la loro relazione.

Stiamo molto bene. È passato un mese, ma sembra ancora tutto così nuovo! Veronica è stata una scoperta e sono contento di aver trovato una persona come lei nella mia vita. Ci stiamo vivendo in modo diverso rispetto al programma e abbiamo trovato la nostra dimensione. Siamo voluti ripartire da zero, senza rancori.

Alle parole di Alessandro ha fatto eco Veronica:

Da quando siamo usciti dalla trasmissione abbiamo passato quasi tutto il tempo insieme. E più trascorrono le settimane più stiamo bene. Ci siamo compresi, abbiamo preso le misure di questo nuovo rapporto e ci siamo concentrati solo su di noi. È stato meglio di come ce lo aspettassimo.

Quali sono quindi i loro sentimenti e cosa c’è nel loro futuro?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.