alessia mancini

Alessia Mancini choc: Francesco Monte e Eva Henger avevano un accordo

1A pochi giorni dalla fine de L’Isola dei Famosi, Alessia Mancini fa delle confessioni choc, rivelando che tra Francesco Monte e Eva Henger ci fosse un accordo. La donna parla poi anche di Elena Morati e Cecilia Capriotti.

Pochi giorni fa si è conclusa la tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, con la vittoria di Nino Formicola. Dopo tre mesi i naufraghi sono tornati a casa e hanno concluso la loro esperienza nel migliore dei modi. Tuttavia, però, gli scandali legati al tanto chiacchierato caso del canna gate sembrano non essersi conclusi ancora. Un altro volto protagonista del reality ha parlato dando la sua versione dei fatti, e rivelando sconvolgenti verità. Si tratta di Alessia Mancini, che è stata senza dubbio uno dei personaggi più forti ed amati di quest’anno. La donna, intervistata da Fanpage, ha svelato un grosso segreto riguardante Eva Henger e Francesco Monte.

A detta della showgirl, infatti, pare che i due avessero un accordo prima dell’inizio del programma, che è stato rotto nel momento in cui l’ex tronista ha nominato l’attrice. Quest’ultima, a quel punto, ferita e delusa, ha attaccato il ragazzo. Queste le parole della Mancini:

“Se Eva ha detto certe cose è perché avrà avuto un motivo. Forse, dette in quel modo e in quel momento, possono essere sembrate dettate dalla rabbia. Non so dirti se le sue accuse siano vere o meno, ma non mi sento nemmeno di criticarla. Bisogna mettersi nei suoi panni. Uscire per primi, dopo tante aspettative, è difficile da digerire. Per quello che so, era molto arrabbiata perché con Francesco Monte aveva in comune la stessa agenzia e tra loro esisteva un accordo tacito per il quale non si sarebbero nominati. Mi chiederei più per quale motivo Francesco abbia scelto di nominare proprio lei nonostante questo accordo pregresso. Lei ci è rimasta malissimo e credo sia stata quella la molla che ha scatenato la sua rabbia. L’errore è stato proprio questo, mettersi d’accordo prima del gioco, ed è qualcosa che hanno pagato entrambi”

Ma non è tutto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare