Alessia Marcuzzi svela qualche anticipazione su Temptation Island Vip. Le parole della conduttrice

NEWS

Alessia Marcuzzi svela qualche anticipazione su Temptation Island Vip. Le parole della conduttrice

Andrea Sanna | 4 Settembre 2019

Alessia Marcuzzi

Le parole di Alessia Marcuzzi Sempre tra le colonne del settimanale Alessia Marcuzzi ha voluto fornire ai lettori qualche indizio […]

Le parole di Alessia Marcuzzi

Sempre tra le colonne del settimanale Alessia Marcuzzi ha voluto fornire ai lettori qualche indizio in più su ciò che andremo a vedere nelle puntate di Temptation Island Vip. Non mancheranno i colpi di scena e momenti di sconforto, così come le scenate di gelosia o magari qualche falò anticipato. In questi anni abbiamo imparato che il reality è in grado di stupire sia in positivo che in negativo e che non bisogna mai dare nulla per scontato.

Ma tornando alle anticipazioni, Alessia a Chi ha svelato che si è verificata fin da subito una situazione particolare, di cui però non ha potuto dire molto:

C’è stato subito un falò rovente e un colpo di scena incredibile che non si può assolutamente rivelare”.

Cosa succederà dunque in questa prima puntata e ci sarà la coppia coinvolta in questo particolare momento? Stando a quanto detto da lei si creeranno situazioni davvero paradossali. Pare infatti che vedremo un’Alessia Marcuzzi inedita e in pigiama addentrarsi nei villaggi dei fidanzati e delle fidanzate, poiché accadrà qualcosa di davvero inaspettato:

A un certo punto mi vedrete anche in pigiama nel villaggio, durante una situazione assurda, a causa di un ingresso urgente”.

Ha rivelato Alessia Marcuzzi, carica per questa nuova opportunità fornita da Mediaset. Quelli da lei svelati sono solo piccoli dettagli che spera possano regalare grandi emozioni anche al pubblico da casa. Come si legge su Chi la conduttrice non si è sbilanciata più di tanto con le anticipazioni, ma quel che basta per incuriosire i telespettatori.

Riuscirà Temptation Island Vip a replicare il successo della versione Nip con Filippo Bisciglia? Staremo a vedere. Intanto facciamo il nostro in bocca al lupo ad Alessia Marcuzzi!

< Indietro Successivo >