Alessia Marcuzzi attaccata per il suo fisico risponde alle critiche

NEWS

Alessia Marcuzzi criticata per il suo fisico: la risposta alle critiche

Vincenzo Chianese | 15 Gennaio 2019

Alessia Marcuzzi

Dopo essere stata ripetutamente attaccata per il suo aspetto fisico, Alessia Marcuzzi risponde alle critiche Mancano ormai solamente pochissimi giorni […]

Dopo essere stata ripetutamente attaccata per il suo aspetto fisico, Alessia Marcuzzi risponde alle critiche

Mancano ormai solamente pochissimi giorni all’inizio ufficiale de L’Isola dei Famosi 2019, e tutto è pronto per il grande inizio. La prima puntata, come sempre in onda su Canale 5, è prevista per giovedì 24 gennaio, e tanti promettono di essere i colpi di scena. Solo poche ore fa è stato svelato il nome dell’inviato speciale dall’Honduras. A sostituire Stefano De Martino sarà niente che meno che Filippo Nardi, ex naufrago del reality. Intanto i canali social del programma stanno iniziando anche a svelare i nomi dei primi concorrenti ufficiali. Ad essere confermati, al momento, sono Marina La Rosa, Paolo Brosio e Jo Squillo. Opinioniste della trasmissione, quest’anno, saranno invece Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Alla conduzione, invece, come sempre troveremo la nostra amatissima Alessia Marcuzzi, ormai padrona di casa dell’isola.

La seguitissima presentatrice torna nuovamente a prendere in mano le redini del reality, con la sua simpatia e la sua professionalità, dimostrata lo scorso anno a seguito dello scandalo del canna gate. Nelle ultime ore, però, Alessia è finita al centro di una polemica, che non è passata inosservata. Sul suo profilo Instagram, infatti, la conduttrice romana ha postato alcuni scatti e video del backstage del primo photo shoot per la trasmissione, venendo però pesantemente offesa. Molti utenti, infatti, hanno attaccato la Marcuzzi, per via delle sue gambe storte. Naturalmente la presentatrice non ha voluto rimanere in silenzio, e così ha deciso di replicare alle critiche.

Scopriamo le sue parole in merito.

< Indietro Successivo >