Alessia Marcuzzi balla per strada sulle note di Flashdance

NEWS

Alessia Marcuzzi balla per strada sulle note di Flashdance

Vincenzo Chianese | 21 Novembre 2023

Alessia Marcuzzi balla scatenata per strada tra le macchine in coda al semaforo sulle note di Flashdance: la simpatica performance

L’esibizione di Alessia Marcuzzi diventa virale

In queste settimane come sappiamo Alessia Marcuzzi è tornata in tv con la seconda edizione di Boomerissima. Anche quest’anno il programma sta ottenendo un ottimo successo e tiene compagnia a milioni di italiani. Nel corso delle prossime puntate non mancheranno ancora tante risate e di certo ne vedremo di belle. Mentre attendiamo di capire come ci stupirà la conduttrice, questa mattina Alessia è arrivata a Viva Rai 2, ma nel corso dell’ospitata è accaduto qualcosa che ha fatto divertire il web. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Vestita in maniera sportiva, con tanto di tuta, la Marcuzzi si è letteralmente esibita per strada sulle note di Maniac, colonna sonora del celebre film Flashdance. La presentatrice ha così ballato tra le macchine in coda al semaforo, e in breve la sua performance è diventata virale sui social. Il video del momento infatti ha fatto il giro del web, e gli utenti hanno commentato con ironica la scenetta.

Nel mentre, come di certo qualcuno saprà, in queste settimane Alessia Marcuzzi sta lavorando anche a un nuovo programma, che debutterà sempre in Rai la prossima primavera. Solo di recente la conduttrice ha raccontato che l’idea per la trasmissione è nata dopo che Fiorello, a Viva Rai 2, qualche tempo fa aveva dato per sbaglio in diretta il suo numero di telefono. Alessia così ha affermato:

“Quel telefono è diventato una fonte inesauribile di messaggi, sono stata davvero travolta d’amore. Tanto che non l’ho buttato. Con diverse persone ho iniziato a chattare, scoprendo tante storie differenti. In particolare, sono entrata in contatto con un gruppo di amici che aveva organizzato un addio al celibato ad Alicante: si erano portati in giro un mio cartonato, finendo anche sul quotidiano locale. Ecco, parlando con loro ho pensato che avrei voluto scrivere un programma in cui facevo delle sorprese, coinvolgendo diverse mie amicizie celebri. Abbiamo un grande potere che è rendere felici le persone con poco e quel telefono me lo ha ricordato”.