Alessia Marcuzzi torna con un nuovo programma: i primi dettagli

Spettacolo

Alessia Marcuzzi torna con un nuovo programma: i primi dettagli

Vincenzo Chianese | 24 Ottobre 2023

Arrivano i primi dettagli sul nuovo programma di Alessia Marcuzzi, che andrà in onda in prima serata su Rai 2

Le indiscrezioni sul nuovo programma di Alessia Marcuzzi

Finalmente Alessia Marcuzzi sta per tornare in tv. Come sappiamo, dopo il successo dello scorso anno di Boomerissima, la conduttrice sta per tornare in onda con la seconda edizione della trasmissione, che è già attesissima da tutto il pubblico. Ma non è finita qui. Pochi giorni fa infatti TvBlog ha rivelato anche che la Marcuzzi sta per debuttare anche con un altro programma, che verrà trasmesso sempre sul secondo canale dalla rete pubblica. Stando a quanto rivelato, si tratterà di un format del tutto nuovo, che sarà girato in esterna.

Poco fa così ad aggiungere dei nuovi dettagli sul nuovo programma di Alessia è stato Dagospia. Secondo il noto portale, lo show della conduttrice sarà prodotto da Fremantle e stando ai rumor “potrebbe strizzare l’occhio a due titoli molto noti: Stranamore e C’è posta per te”. Parliamo di due grandi programmi della televisione italiana, e di certo già in molti attendono di scoprire come ci stupirà la presentatrice.

In attesa di scoprire cosa accadrà, pochi giorni fa Alessia Marcuzzi è stata ospite a Stasera C’è Cattelan e nel corso della chiacchierata non sono mancate le risate. Ma non solo. La conduttrice infatti durante l’intervista con Alessandro Cattelan ha anche raccontato alcuni aneddoti su diverse pop star che ha incontrato nel corso della sua carriera e a far discutere è stato proprio un episodio su Mariah Carey. Queste le dichiarazioni della Marcuzzi in merito, che in breve hanno fatto il giro del web:

“Mariah Carey non mi ha voluto sul palco. Eravamo a Piazza del Plebiscito, a Napoli, e alla fine c’era lei che cantava. Mentre stavo per salire sul palco per presentarla, da lontano vedo un gruppo di gente per proteggerla e qualcuno del suo entourage mi ha urlato di andare via”.