NEWS

Alessia Marcuzzi, bella e spregiudicata ecco cosa ha dichiarato:« sul palco si può giocare a fare le bambole…»

Maura Messina | 18 Settembre 2016

Alessia Marcuzzi Grande Fratello Vip

Gambe chilometriche, corpo perfetto: Alessia Marcuzzi ( 44 anni) può permettersi d’indossare di tutto, cosa che lei fa con stile […]

Gambe chilometriche, corpo perfetto: Alessia Marcuzzi ( 44 anni) può permettersi d’indossare di tutto, cosa che lei fa con stile e disinvoltura… Lo ha dichiarato in una recente intervista al Corriere della Sera: « A44 anni a novembre e mi piacciono le minigonne, come gli shorts. Se una donna della mia età si sente bene in pantaloncini, perché no? Sharon Stone a 50 anni si può permettere di mostrare le gambe – rivela la conduttrice – Certo, in video devo essere sexy, magari indossando paillettes che non metterei nella vita privata. Ma sul palco si può giocare a fare le bambole. La minigonna nella quotidianità funziona se il top non è scollato, altrimenti si crea un impatto troppo forte, magari associandola a una calza rock, a un tacco e aggiungendo sopra un maglione over di taglio maschile».

La Marcuzzi, oltre ad essere una delle più quotate presentatrici televisive, è anche una guru della moda: le sue mise sono sempre eleganti, sobrie e in piena tendenza. Al momento è il volto del brand Falconieri per cui ha sfilato a Verona in occasione della presentazione della nuova collezione del marchio.

Alessia è una vera esperta di moda, gestisce il suo famoso blog La Pinella alla grande, divertendosi ad indossare i capi che più le piacciono e che meglio esprimono la sua personalità….

La rivedremo in tv a febbraio con l’Isola dei Famosi 12. Nel frattempo è molto presa dai suoi impegni da imprenditrice e da i suoi figli, Tommaso e Mia: «Sono una mamma mediterranea: impongo regole. Per il resto non ho idea di come sarò tra 10 anni. Potrei avviare un nuovo progetto di punto in bianco, chi lo sa? Ho uno spirito poliedrico e creativo. Per esempio, per la prima volta ho sperimentato il lavoro di doppiatrice e nel film animato Cicogne in missione che uscirà il 20 ottobre, ho dato la voce a una ragazzina un po’ svampita. Un’esperienza nuova e non facile, quella di dare la voce a un personaggio che non sei tu. Adesso, voglio viaggiare. Ho anche realizzato un’app di viaggi finanziata interamente da me».

Nessun accenno alla mancata conduzione del Grande Fratello Vip, programma che lei ha condotto egregiamente per anni e a cui era molto affezionata … Tasto dolente?

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: Alessia Marcuzzi sente la mancanza del suo Grande Fratello e si consola così

< Indietro Successivo >