Alessia Marcuzzi: quanto ne sai della conduttrice dell'Isola dei famosi?

Alessia Marcuzzi, invitata a Domenica In, viene bloccata da Mediaset? L’indiscrezione

Vincenzo Chianese | 1 Ottobre 2018

Pare che Alessia Marcuzzi sarebbe dovuta essere ospite di Mara Venier a Domenica In, ma che Mediaset abbia bloccato la […]

Pare che Alessia Marcuzzi sarebbe dovuta essere ospite di Mara Venier a Domenica In, ma che Mediaset abbia bloccato la partecipazione. Ecco l’indiscrezione e cosa sarebbe accaduto.

La nuova stagione televisiva è iniziata nel migliore dei modi, e settimana dopo settimana entriamo sempre più nel vivo dei nostri programmi preferiti. Anche ieri, come ogni domenica, c’è stato l’ennesimo scontro tra Domenica In e Domenica Live, condotti rispettivamente da Mara Venier e Barbara d’Urso. Dopo le vittorie iniziali della zia d’italia, la napoletana ha trionfato nella gara degli ascolti, esultando sui social. Nelle ultime ore, nel frattempo, è emerso un dettaglio sospetto che riguarda proprio il primo programma. Pare, infatti, che nella puntata andata in onda ieri ospite speciale in Rai sarebbe dovuta essere Alessia Marcuzzi, che, come ben sappiamo, è amica della Venier. Mara ha infatti preso parte come opinionista per ben tre edizioni a L’Isola dei Famosi, condotto proprio dalla romana.

Qualcosa, però, sembrerebbe essere andato storto nella partecipazione della presentatrice al programma. Come riporta Dagospia, pare che a fermare l’ospitata della donna a Domenica In sia stata Mediaset, che non ha ritenuto opportuno schierare in campo nemico una delle sue conduttrici più forti. Si vocifera, però, che la cosa sia stata dovuta in merito allo stop ricevuto proprio dalla Rai nei confronti di Barbara d’Urso, che qualche settimana fa sarebbe dovuta essere stata intervistata da Bianca Berlinguer.

Ma scopriamo di più.

< Indietro Successivo >