Alessia Marcuzzi: figlia attaccata sui social. Francesco Facchinetti risponde

3Francesco Facchinetti risponde su Instagram a chi ha attaccato sua figlia

E’ bastato davvero quel tanto per far indispettire Francesco Facchinetti. Il conduttore non ci ha pensato due volte a prendere le difese di sua figlia, pesantemente attaccata, e della sua ex compagna Alessia Marcuzzi.

Queste le parole di Facchinetti tra le storie di Instagram:

“Allora lo sapete che sono abituato a dire sempre quello che penso e non ho di certo paura di farlo e delle conseguenze di quello che accadrà dopo quello che dirò”.

Ha cominciato così il suo sfogo andando a rispondere agli haters e spiegando il perché di queste parole:

“La mia ex compagna Alessia è andata in vacanza con mia figlia e sono andate a Dubai perché le piaceva come meta. Come ogni genitore del mondo anche Alessia vuole condividere momenti di gioia passati insieme a mia figlia e mi sembra un sacrosanto diritto. Quindi hanno postato fotografie di loro in vacanza a Dubai”.

Continuando poi:

“Stavo leggendo alcuni commenti perché ovviamente ho un buon rapporto con la mia ex compagna e mi sono accorto che sotto a una foto di lei e mia figlia ci sono delle persone che si permettono di dire delle cose folli. Tipo viziata di m***a e robe del genere. Allora prima di tutto sappiate che vi vengo a cercare dove c***o siete e vi faccio una faccia grossa come il Gabibbo. Non me ne f***e un c***o e sapete perché? Perché io sono un viziato di m***a quindi posso passare vent’anni della mia vita a fare un c***o. Quindi i prossimi vent’anni della mia vita li passerò a cercare voi, c******i. Uno per uno vi gonfio la faccia di botte, perché non mi frega nulla”.

Ma non è tutto. Lo sfogo dell’ex di Alessia Marcuzzi è continuato…

Nessun Articolo da visualizzare