Alessia Marcuzzi: figlia attaccata sui social. Francesco Facchinetti risponde

Alessia Marcuzzi: figlia attaccata sui social. Francesco Facchinetti risponde

4La figlia di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti è stata duramente attaccata sui social. Il conduttore risponde su Instagram.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ancora una volta Alessia Marcuzzi torna ad essere al centro di un polverone mediatico e gli haters non ci hanno pensato due volte ad attaccare lei e sua figlia. Queste dure hanno fatto infuriare Francesco Facchinetti, suo ex compagno e padre di Mia, il quale ha deciso di intervenire e rispondere su Instagram. E non è la prima volta che il conduttore si lascia andare a sfoghi di questo tipo, ma qui pare essersi superato ogni limite possibile.

Proprio Alessia recentemente è stata bersagliata nel corso della conduzione dell’Isola dei Famosi e di come ha affrontato determinate situazioni secondo alcuni. Lei ha sempre fatto tutto per difendersi, ma evidentemente non è bastato per placare l’ira di alcuni utenti del web. Questi di fatto trovano sempre l’occasione buona per attaccare lei e sua figlia Mia.

Tutto ciò ha parecchio infastidito Francesco Facchinetti, il quale ha deciso di intervenire subito tramite il suo account ufficiale di Instagram con un durissimo sfogo, in difesa della sua ex compagna e di sua figlia dopo gli attacchi.

Ecco di seguito le parole del conduttore.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare