Li abbiamo visti felici e affiatati scambiarsi effusioni bollenti nel caldo mare della Costa Azzurra, passionali come il primo giorno, eppure c’è chi sostiene che i due siano in crisi…

Stiamo parlando di Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi. Secondo quanto si legge nel settimanale Spy i due starebbero attraversando un momento critico: «Quelli che vedete potrebbero essere gli ultimi baci fra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi», scrive il settimanale. La coppia, che al momento si trova ad Antibes in vacanza, vacillerebbe a causa del desiderio di Paolo Calabresi di avere un figlio da Alessia.

La Marcuzzi ha già due figli avuti dalle sue precedenti relazioni: il primo figlio Tommaso, avuto da Simone Inzaghi e Mia, nata dalla relazione Francesco Facchinetti, per lei dunque sarebbe il terzo figlio.

Ieri (16 luglio) , però, la conduttrice  ha pubblicato un post su Instagram che ha messo a tacere le male lingue.

Molto attiva su Instagram, Alessia ha condiviso uno suo scatto mentre è seduta in barca abbracciata al marito Paolo che le bacia la spalla, con tanto di dedica romantica: «Le navi salpano, le spiagge bruciano, selfie di ragazze dentro i bagni che si amano. La notte è giovane, giovani vecchi, parlami d’amore che domani sarò a pezzi…” ❤️🔥».

Un chiaro messaggio che smentisce quanti sostengono che lei e il marito siano in crisi. Questa non è l’unica foto che li ritrae insieme, perché il profilo di Alessia è pieno di scatti con Paolo che raccontano qualche momento della loro storia d’amore. 

Alessia Marcuzzi si è sposata con il produttore televisivo Paolo Calabresi il primo dicembre 2014  nelle campagne inglesi dei Cotswolds, poco lontano da Londra, e da allora sono più affiatati e innamorati che mai.

Sempre ieri, su Instagram la conduttrice ha pubblicato una sua foto, appena tornata dal mare, a piedi nudi, con i capelli ancora bagnati, in short e canotta e come didascalia ha scritto un messaggio al marito ironizzando sul fatto che avesse scattato una foto non bellissima: «Quando gli dici: Mi fai una foto amore? Pero’ per favore prendimi dal basso, guarda se mi stanno bene i capelli, non in orizzontale per favore, metti il telefono dritto, guarda se e’ sporco l’obiettivo, no ma adesso non sto bene…pero’ si dai fammi una foto, si vede la stella sulla mia borsa, ho il sole troppo in faccia, le gambe sono molto storte? Ok, tu fammela lo stesso….anche se non e’ che me le fai benissimo ste foto. Vabbe’ tu intanto scatta, tanto poi la butto! 😂😂😂 », così si legge.

L’estate di Alessia Marcuzzi e il suo Paolo procede a gonfie a vele, così come il suo matrimonio…

1foto

Indietro
[fbcomments]