Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi il ritorno a Le Iene e quelle critiche sui social

1Alessia Marcuzzi annuncia il ritorno a Le Iene. Affiancherà Nicola Savino il martedì. Intanto piovono polemiche social….

Alessia Marcuzzi torna in tv. Dopo un’assenza lunga 13 anni da Le Iene, programma di Italia 1, ideato da Davide Parenti, la nota showgirl è pronta a rimettersi in gioco. Troppo “Iena” per non farne parte, direbbero alcuni. Dopo settimane di indiscrezioni e titubanze è stata la stessa Alessia ad annunciare il suo rientro attraverso un post su Instagram. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera Alessia Marcuzzi, prenderà  quindi il posto di Ilary Blasi, impegnata invece con il Grande Fratello Vip 3. La Marcuzzi dovrebbe essere il volto della puntata del martedì accanto a Nicola Savino, con cui ha condiviso svariate trasmissioni come il Festivalbar, la Gialappa’s Band e Mai dire goal.

L’appuntamento domenicale dovrebbe essere affidato invece a Giulio Golia, Andrea Agresti, Matteo Viviani e Nadia Toffa.

Intanto proprio sul social network piovono polemiche riguardo una foto pubblicata dalla donna e considerata da alcuni di cattivo gusto. Giudizio un po’ troppo esagerato forse, dato che se ne vedono di peggio…

Ecco come Alessia ha annunciato il suo rientro a Le Iene

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.