Alessia Marcuzzi: “è stato un attimo di debolezza”

Alessia Marcuzzi nella recente intervista rilasciata a Grazia ha commentato lo sfogo che ha avuto su Instagram. Per la presentatrice questo è un momento molto inteso in cui il suo operato è stato più volte messo in discussione… Ecco perché Alessia, in risposta alle continue critiche, ha pubblicato quel famoso post in cui sosteneva che alcuni commenti negativi fossero stati “pilotati”.

Nell’intervista rilasciata a Grazia ha raccontato che per lei è stato un attimo di debolezza… Ha inoltre dichiarato: «Soffro per i commenti negativi ma li accetto come parte della mia vita»(…) «Recentemente, in un momento di debolezza, ho scritto su Instagram un messaggio in cui denunciavo la presenza di molti commenti pilotati ad arte contro di me. Ho sbagliato: avrei dovuto tacere. Ma, ripeto, è stato un attimo di debolezza».

La presentatrice ha inoltre confessato che l’avere una famiglia unita per lei è un sollievo e un modo per staccare la spina dallo stress lavorativo: «Io e Mia (la piccola di casa ndr) balliamo, cantiamo, recitiamo. Stupendo. Poi mi piace bere un bicchiere in più con il mio uomo e godermi la serata con lui. E amo vedere mio figlio che cresce a dismisura».

1foto

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare