Alessio Bernabei si è fidanzato? Interviene lui sulla questione…

C’è un po’ di confusione al momento attorno alla vita sentimentale del cantante Alessio Bernabei. L’ex leader e frontman del gruppo Dear Jack (quest’ultimo divenuto noto per aver partecipato nel 2013 ad Amici di Maria De Filippi) ora solista, ha infatti pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram che inizialmente ha lasciato pochi dubbi. Anzi, facendo rizzare le orecchie del mondo del gossip.

Lo scatto condiviso con i numerosissimi follower è infatti un primo piano di Alessio, mentre riceve un dolce bacio sulla guancia da una ragazza al suo fianco, che lo cinge in un tenero abbraccio. Anche la didascalia correlata all’immagine sembrerebbe confermare ciò che già parrebbe evidente: “The power of love”. Insomma, tutto lascerebbe intendere una semplice cosa: Alessio si è fidanzato. La notizia ha subito fatto il giro delle numerose fan di Bernabei, dividendole letteralmente: chi ha mostrato gioia e chi delusione, giusto perché c’è sempre chi sente il proprio beniamino un po’ suo e basta. In breve tempo è stato pure dato un nome alla ragazza “misteriosa”: si tratterebbe di Giorgia Proietti, anche lei in orbita Amici, dato che ha partecipato lo scorso anno ai casting.

Sul post del cantante i commenti a riguardo sono stati tantissimi: “Spero davvero che questa ragazza possa renderti felice come meriti di essere”, ha scritto una seguace. “Sono contenta per te se è la tua ragazza perché io ti voglio vedere felice”, è stato l’intervento di un’altra utente. E così via, tra felicità e amarezze varie. La stessa cosa è successa sul profilo di Giorgia, con varie persone che hanno cominciato insistentemente a chiedere conferme a riguardo. Eppure, nonostante il tutto potesse appunto sembrare lampante, ci ha poi pensato Bernabei stesso a stemperare gli animi, con un cinguettio su Twitter. Una follower, dato per buono il fidanzamento e rivolgendosi al proprio idolo gli ha scritto: “Sono contenta che finalmente hai trovato una ragazza che stia al tuo fianco!”. Da qui, la risposta diretta del partecipante all’ultima edizione di Sanremo: “Magari… al mio fianco ancora ho solo voi e voglio avere solo voi”. Che ha letteralmente ribaltato la situazione, e in qualche modo smentito ufficialmente la notizia. Qualcuno, ha tirato un sospiro di sollievo. Rimane però il grande interrogativo di fondo? Perché quella foto con quel testo, allora? Sarà davvero così come è scritto nel tweet? Vedremo.

1Il post di Alessio Bernabei

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare