Alessio Boni fidanzata figlio

Alessio Boni presto papà: tutto sulla fidanzata e il figlio in arrivo

3Alessio Boni e la fidanzata Nina Verdelli in attesa del primo figlio: l’attore di La Strada di Casa e la giornalista, però, non pensano al matrimonio.

Alessio Boni è uno degli ultimi interpreti della nostra TV e del nostro cinema che ancora coltivino una recitazione di stampo teatrale. La fama, per l’attore originario di Sarnico, è arrivata tardi ma meritatamente, dopo una lunga gavetta principiata sul piccolo schermo con Incantesimo. Della sua vita privata si è sempre saputo poco, ma di recente, grazie alle crescenti soddisfazioni televisive, sembra che Boni abbia familiarizzato con la curiosità del suo pubblico. All’inizio del mese scorso è emersa la notizia che la compagna, la giornalista Nina Verdelli, aspetta un bambino da lui. Sulla fidanzata e sul figlio in arrivo, dunque, il settimanale F ha incentrato una lunga intervista con Alessio Boni.

Il popolare volto della fiction La Strada di Casa ha raccontato di essere molto emozionato per il lieto evento che dovrebbe verificarsi a marzo 2020. Durante gli ultimi mesi è rimasto accanto alla compagna malgrado gli impegni lavorativi lo trattengano ancora molto sul set. Ormai infatti Boni è tra gli attori preferiti delle fiction Rai, e si sa che il ferro si batte finché è caldo…

Del resto il suo amore con Nina, firma di Vanity Fair, è un sentimento consolidato da tre anni vissuti intensamente e che hanno superato l’impasse della distanza. Per questo motivo, oltre alla gravidanza in corso, ci si domanda se il passo immediatamente successivo della coppia non sia il matrimonio. Ma cosa ne pensano loro?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.