Alessio Bruno di Temptation Island: nuova fidanzata sosia Belen Rodriguez

Alessio Bruno di Temptation Island presenta la nuova fidanzata, sosia di Belen Rodriguez

1Alessio Bruno di Temptation Island ha una nuova fidanzata che ha deciso di presentare a tutti. Ma il ragazzo ha parlato anche dell’ex Valeria Bigella.

Tutti ricorderanno Alessio Bruno di Temptation Island. Nel 2017 il ragazzo partecipò al reality di Maria De Filippi con la fidanzata Valeria Bigella, la quale aveva bisogno di certezze poiché nella vita voleva un matrimonio e una famiglia. Il percorso non andò bene, ma al falò di confronto lei decise di dargli un’altra possibilità. Tutto però finì una volta tornati a casa, con Valeria che non volle più avere niente a che fare col fidanzato.

Oggi le loro strade si sono completamente divise e Alessio ha trovato una nuova fidanzata. Lei si chiama Eleonora D’Alessandro, ha 24 anni e fa l’indossatrice. Molti la considerano la sosia di Belen Rodriguez ed è stata anche finalista a Miss Universo Italia nel 2013. In passato è stata l’ombrellina in Moto GP e oggi sogna di diventare attrice o presentatrice di un programma TV.

Intervistato dal magazine di Uomini e donne, Alessio Bruno ha raccontato come ha conosciuto Eleonora e com’è il loro rapporto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.