Alessio Campoli

NEWS

Alessio Campoli si è fidanzato dopo Angela Nasti? Ecco come stanno le cose

Enrico Maddalena | 1 Settembre 2019

Uomini e Donne: Alessio Campoli si è fidanzato? Alessio Campoli ha trovato un nuovo amore dopo Uomini e Donne? Il […]

Uomini e Donne: Alessio Campoli si è fidanzato?

Alessio Campoli ha trovato un nuovo amore dopo Uomini e Donne? Il gossip si è diffuso nelle ultime ore. Come noto, il ragazzo è uscito da una relazione con la tronista Angela Nasti. Una relazione, se vogliamo, mai iniziata, visto che è durata meno di due settimane. Da quando entrambi si sono scelti al momento della rottura, infatti, sono passati una decina di giorni. Il motivo è stato spiegato da entrambi: non c’era alchimia.

Angela Nasti, in un’intervista a Witty, aveva dichiarato di averci provato con Alessio, di essersi data la possibilità di conoscerlo meglio. Le cose, però, non sono andate bene. Dello stesso avviso Alessio Campoli, che sentiva in Angela una persona troppo distante e distaccata. Tra i due, dunque, è durata molto poco ed entrambi hanno voltato pagina.

Angela, infatti, dopo la rottura con Alessio ha trovato una nuova fiamma ed è il calciatore Kevin Bonifazi. Durante l’intervista rilasciata questa estate, la Nasti ha dichiarato di essersi innamorata follemente di lui. Tutto è successo dopo la fine della storia con il corteggiatore. Ma Alessio Campoli invece? Anche lui si è fidanzato? Il gossip è esploso e lui ha deciso di fare chiarezza.

Continua.

< Indietro Successivo >