Alessio falsone accusa gelosia beatrice luzzi

Spettacolo

Alessio Falsone difende Anita e accusa Beatrice: “È invidiosa, una cosa simile non l’ha mai provata” (VIDEO)

Nicolò Figini | 11 Marzo 2024

Grande Fratello

Alessio Falsone ha puntato il dito contro Beatrice Luzzi accusandola di essere gelosa del rapporto tra lui e Anita

Alessio Falsone ha avuto uno scontro con Beatrice Luzzi accusandola di essere gelosa del rapporto tra lui e Anita Olivieri.

L’attacco di Alessio Falsone a Beatrice

Questa sera la puntata del Grande Fratello si è aperta parlando del rapporto tra Anita Olivieri e Alessio Falsone. Dopo aver discusso sui loro baci nella vasca idromassaggio sono stati fatti vedere dei video in cui Beatrice Luzzi criticava questo flirt appena nato.

Dopo aver avuto un confronto con Anita Olivieri, quindi, Beatrice Luzzi si è scontrata con Alessio. Più che altro è quest’ultimo che ha commentato il suo intervento, accusandola di essere gelosa del legame che sta nascendo tra lui e l’altra concorrente del GF:

“Penso che Beatrice sia un po’ invidiosa, credo che una cosa simile non l’abbia mai provata. Altrimenti lo capirebbe, d’accordo? Poi peccherò di presunzione, ma se qualcuno vuole insegnarmi a capire i brividi sul corpo di una donna ne deve mangiare di pasta, A me basta capire quello che percepisco io, a me non conviene perché ci perderei io. Le capisco le donne”.

Ovviamente Beatrice ha replicato negando assolutamente il pensiero di Alessio Falsone. La discussione sembrava terminata qui, ma la discussione è continuata anche durante la pubblicità, ovvero quando il gieffino ha affermato: “Con me la frittata non la giri, pur di attaccare Anita… Il problema tuo sai qual è? Lasciamo perdere“.

Vedremo che cosa accadrà nei prossimi giorni, per il momento Alessio e Beatrice non riescono proprio ad andare d’accordo quando si parla della Olivieri. Tuttavia li abbiamo visti ridere e scherzare durante la festa di alcune sere fa. Forse una speranza c’è, ma vedremo come si svilupperà la situazione.