alex belli insalata

Alex Belli si arrabbia a causa di un’insalata (VIDEO)

Alex Belli si è arrabbiato con i vipponi del Grande Fratello Vip a causa dell'insalata che si era preparato. Il video

1La rabbia di Alex Belli

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

In queste ultime ore Alex Belli è andato su tutte le furie per colpa di un’insalata. Nel video che possiamo recuperare QUI, infatti, lo sentiamo accusare qualcuno di avergli rubato del cibo dalla ciotola che conteneva il suo pasto. Queste le sue parole:

Ma chi ha preso le cose dall’insalata che ho preparato io? Per forza… Dai, ma qualcuno! Che abbia le pa**e di venire fuori. Tirate fuori le palle. Ditemi chi è… Ma dai… Non mi arrabbio. Voglio solamente sapere che ha il coraggio di mettere le mani dentro un piatto che ho preparato. Poi non dico niente, poi non dico niente! Ma perché non hai il coraggio di venire fuori? Io voglio che qualcuno, che ha messo le mani qui dentro, abbia le pa**e di venire fuori.

Anche Soleil Sorge ha parlato di un suo piatto di polpette che si stava smezzando qualcuno. Gli altri vipponi si sono mostrati sorpresi dalle parole e dall’atteggiamento di questa persona che avrebbe preso il cibo di Alex Belli. Nessuno, però, in questo filmato si fa avanti e la cena prosegue.

Parlando sempre dell’attore, ma cambiando argomento, in precedenza lo abbiamo visto confessare i suoi sentimenti verso l’influencer:

Sono andato in difficoltà perché è subentrato qualcosa all’interno del mio cuore. Dal mondo goliardico dell’amicizia c’è stato uno scatto: un emisfero che nessuno di noi riesce a gestire, il magico mondo delle emozioni e dei sentimenti. Sono dentro una bolla che accelera tutto e mi piacerebbe mantenere con Soleil questa libertà di amarci. Perché se c’è una cosa di cui non dobbiamo vergognarci è di amare, soprattutto ora che c’è tanto odio. Delia sa benissimo quanto la amo. Chi ha definito il fatto che uno non possa amare, nonostante ami anche un’altra situazione?

Continua

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare