Alex Belli vs l'ex moglie Katarina Raniakova: è scontro social tra i due

NEWS

Alex Belli vs l’ex moglie Katarina Raniakova: è scontro social tra i due

Vincenzo Chianese | 17 Aprile 2019

Alex Belli contro l’ex moglie Katarina Raniakova: piovono frecciatine tra i due, ed è scontro sui social Dopo aver visto […]

Alex Belli contro l’ex moglie Katarina Raniakova: piovono frecciatine tra i due, ed è scontro sui social

Dopo aver visto lo scontro tra Mila Suarez e Delia Duran al Grande Fratello 16, Katarina Raniakova, ex moglie di Alex Belli, ha deciso di dire la sua, affermando:

“Quello che è successo al GF è tristissimo. Litigare per un uomo così… Mila lo sapeva molto bene con chi era perché io le avevo mandato messaggi che mi mandava lui mentre già stava con lei (…). Non dico neanche cosa diceva di lei. Nella sua follia lui vorrebbe tenersi tutte le donne. La Delia dovrebbe stare tranquilla perché purtroppo non durerà per sempre”

Come se non bastasse, la donna in seguito, dando il via ad uno scontro social, ha fatto anche alcune discusse rivelazioni. Katarina ha infatti ammesso di aver provato a lungo a tentare di avere un bambino con il suo ex marito, ma di non esserci mai riuscita. Stesso racconto fatto anche da Mila Suarez, che ha svelato di aver provato a rimanere incinta invano. Adesso la Raniakova ha raccontato che Alex Belli non può avere figli, lasciando il web interdetto.

“Ragazze non vi fate prendere in giro con il discorso di fare figli. Lui non può averli. Fidatevi, abbiamo fatto qualsiasi cosa per avere un figlio. Non vi fate portare dai medici, prendere ormoni e fare le cure. E’ una cosa molto triste ed io ci ho sofferto tanto, ma vi prego non vi fate prendere in giro. Alla fine io penso che se qualcuno superiore ci ha pensato che lui non può averne, ci sarà un motivo. I figli non si fanno così, con una donna e poi il mese dopo dire di amare l’altra”

A quel punto, infuriato, Alex Belli non ha potuto fare a meno di replicare alle dure parole dell’ex moglie Katarina Raniakova, con uno scontro social che sta facendo discutere.

< Indietro Successivo >