Gossip

Alex Britti: «Vi confermo la bellissima notizia, è un momento emozionante»

Dario Campagna | 22 Giugno 2017

Alex Britti

Adesso è ufficiale, perché il diretto interessato ha confermato in queste ore la notizia: Alex Britti diventerà papà a breve. […]

Adesso è ufficiale, perché il diretto interessato ha confermato in queste ore la notizia: Alex Britti diventerà papà a breve. Così il cantante romano, messo alle strette dal chiacchiericcio che in questi giorni l’ha investito, ha deciso che era il caso di rompere il silenzio e che sì, qualcosa sta effettivamente bollendo in pentola.

Riservatissimo, di lui sapevamo molto poco dai tempi della sua relazione con Luisa Corna (era il 2003). Anche quella relazione, durata circa un anno, fu resa nota solo dopo che i due furono paparazzati durante alcuni baci all’aeroporto di Roma Fiumicino. Ora però, vuoi un po’ perché incalzato, vuoi anche per l’estrema felicità, Britti ha deciso di ammettere al mondo la lieta notizia. Con un post sulla sua pagina Facebook ufficiale intanto, in cui riprende le sue dichiarazioni rilasciate all’agenzia Andkronos: “”È un momento davvero emozionante, sono felicissimo, vi confermo la bellissima notizia, la mia compagna Nicole ed io (che non sono mai stato sposato con nessuna) siamo in ‘dolce attesa’ e fra poche ore o giorni diventeremo mamma e papà del nostro primogenito Edoardo“. Quindi ammissione sì, ma nonostante lo strappo alla regola Britti e fidanzata non intendono rinunciare alla propria riservatezza: “Nicole ed io abbiamo scelto di voler vivere questo momento in assoluta privacy e ringraziamo anticipatamente tutti quelli che capiranno la nostra scelta, chi un po’ ci conosce… non ne sarà così sorpreso”. Già pronto il nome dunque, per il figlio di Alex che nascerà davvero a brevissimo.

Con la notizia ormai di dominio pubblico, il chitarrista ha deciso poi di condividere un’altra gioia con i suoi follower: il pancione di Nicole. E così, ecco che sul proprio profilo Instagram ha postato un bello scatto con un tramonto al mare e la compagna in primo piano che si accarezza il ventre. “La mia vita in una foto”, il testo più che eloquente a supporto della fotografia. I fan, chiaramente, sono felicissimi per lui: “Un milione di auguri. Ho letto che vostro figlio si chiamerà Edoardo. É il nome di mio figlio e lo trovo bellissimo. Siate sempre felici. Diventare genitori cambia, in meglio, la vita. Se riesco tornerò a sentirti a Lanciano questa estate. Un abbraccio”, ha scritto un fan. “Ti stimo perché sei un cantante che tiene la propria vita protetta e avvolta nella riservatezza”, ha aggiunto un’altra seguace. Tantissimi auguri ai prossimi mamma e papà anche da noi di Novella2000.

< Indietro Successivo >