Alex Schwazer si ritira dal Grande Fratello

NEWS

Alex Schwazer si ritira dal Grande Fratello

Vincenzo Chianese | 4 Dicembre 2023

Grande Fratello

Dopo aver incontrato la sua famiglia, Alex Schwazer ha deciso di ritirarsi dal Grande Fratello e ha lasciato la casa

La decisione di Alex Schwazer

Non mancano le emozioni stasera al Grande Fratello. Pochi minuti fa infatti Alex Schwazer ha deciso di ritirarsi e ha così lasciato definitivamente la casa. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è accaduto. Chi segue con costanza il programma di Canale 5 sa bene che già da qualche giorno il campione olimpico stava pensando di abbandonare il programma, sentendo troppo la mancanza della sua famiglia. Questa sera così per Alex è arrivata una bellissima sorpresa, che ha commosso tutto il pubblico.

Schwazer infatti ha avuto modo di incontrare non solo sua moglie, ma anche i due figli e il momento ha emozionato l’intera casa e il web. Poco dopo però il gieffino ha nuovamente manifestato la volontà di abbandonare la casa e a quel punto lo stesso Alfonso Signorini ha invitato lo sportivo a pensare alla sua decisione.

Dopo l’esito del televoto, dove è risultato essere il meno votato, Alex Schwazer ha però annunciato di volersi ritirare dal Grande Fratello. Il gieffino ha così salutato tutti i suoi compagni e ha dunque ufficialmente lasciato la casa una volta per tutte.

Non resta dunque che fare un enorme in bocca al lupo ad Alex, che ha finalmente riabbracciato la sua famiglia.