Alex Wyse e Sissi ancora insieme

Non è un mistero che due degli allievi più amati e seguiti di Amici 21 siano Alex Wyse e Sissi. Fin dal primo momento i cantanti hanno saputo conquistarsi l’affetto e l’amore del pubblico, arrivando fino in finale. Nonostante non abbiano vinto il talent show però i due artisti stanno ottenendo un enorme successo e in questi giorni sono arrivate per loro grandi soddisfazioni. Sia Alex che Sissi hanno infatti pubblicato i loro primi EP, che stanno già scalando le classifiche. Come se non bastasse gli ex volti di Amici hanno anche dato il via al loro tour instore e in questi giorni stanno così incontrando i fan che da sempre li sostengono e li supportano.

Nel mentre come qualcuno senza dubbio ricorderà, nel corso del Serale Alex e Sissi, essendo nella stessa squadra, hanno più volte cantato insieme in duetto, emozionando il web e tutti i telespettatori. In molti naturalmente attendevano già il momento in cui i due artisti sarebbero tornati a cantare insieme, e poche ore fa il sogno dei fan è diventato realtà.

Ieri sera infatti c’è stato un evento dedicato ai finalisti di Amici 21 e nel corso della serata a salire sul palco sono stati naturalmente anche Alex Wyse e Sissi. I due hanno così emozionato tutto il pubblico esibendosi insieme in duetto, sulle note dell’iconica Shallow, di Lady Gaga e Bradley Cooper. Il momento ha lasciato senza parole non solo i presenti, ma anche il web. Ecco un estratto della performance:

Nel mentre solo qualche giorno fa si è fatto largo un pettegolezzo che coinvolge Alex e Luigi Strangis. Andiamo a rivedere di cosa si tratta.

Avanti