Alfonso Signorini conferma il ritorno del Grande Fratello Vip a settembre: già scelti due concorrenti

Alfonso Signorini conferma il ritorno del Grande Fratello Vip a settembre: già scelti due concorrenti

1Sui social, Alfonso Signorini conferma il ritorno della nuova edizione del Grande Fratello Vip a settembre, affermando di aver già scelto due concorrenti

Solo pochi giorni fa abbiamo saputo tramite un’indiscrezione lanciata da TvBlog che la nuova edizione del Grande Fratello Vip, condotta ancora una volta da Alfonso Signorini, potrebbe tornare prima del previsto. Stando a quanto riportato, infatti, sembrerebbe che il reality sia pronto ad arrivare nuovamente su Canale 5 in autunno, prendendo il posto del format Nip che ancora una volta subirà uno slittamento. Questo quello che si leggeva sul portale:

“Alla luce di una emergenza che non è ancora risolta e che si risolverà solamente con l’arrivo del vaccino, si spera il prima possibile, si sta ragionando a Canale 5, nell’ottica della scrittura del nuovo palinsesto autunnale della principale rete commerciale italiana, di riproporre il Grande Fratello Vip. Il programma tornerebbe in onda già a settembre, sempre con la conduzione di Alfonso Signorini e la partecipazione di Pupo nel ruolo di spalla/opinionista. I due si sono trovati bene insieme, quindi perché non riproporre il medesimo spirito scaturito dall’interazione di questa nuova coppia televisiva? La risposta, secondo i dirigenti Mediaset, pare essere davvero un sì.”

Adesso, a confermare il ritorno del Grande Fratello Vip per settembre è proprio Alfonso Signorini. Come riportano gli utenti su Twitter e Trash Italiano, il conduttore durante una diretta Instagram con Simona Ventura avrebbe annunciato la nuova edizione del reality, che andrà in onda nuovamente con due puntate settimanali. Come se non bastasse, pare anche che Signorini abbia già le idee molto chiare sul cast, al punto da aver già scelto due concorrenti. Queste le sue dichiarazioni:

“Il Grande Fratello Vip inizierà a settembre, confermate le due puntate settimanali. Ho già scelto due concorrenti, il cast sarà ancora più famoso dello scorso anno.”

Da chi sarà composto dunque il cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip? Senza dubbio Alfonso Signorini, che ha confermato anche il ritorno di Pupo come opinionista, potrebbe stupire nuovamente il pubblico e certamente le aspettative non saranno deluse. Non resta che attendere settembre dunque per il ritorno del reality, con la speranza che stavolta tutto proceda per il verso giusto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.