Alfonso Signorini conferma di volere il parente di un vippone al GF Vip 6

Alfonso Signorini conferma di volere il parente di un vippone al GF Vip 6

Ospite di Tommaso Zorzi a Il Punto Z, Alfonso Signorini conferma di pensare già al GF Vip 6 e volere nel cast il parente di un vippone

1Alfonso Signorini pensa al GF Vip 6

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ieri su Mediaset Play è andata in onda la seconda e attesissima puntata de Il Punto Z, trasmissione condotta da Tommaso Zorzi. Ospite in studio Francesco Oppini, amico dell’influencer, che si è lasciato andare ad una simpatica intervista, ma non solo. Tommaso ha avuto modo di conversare anche con Alessia Marcuzzi (via telefono) e tramite videochiamata con Alfonso Signorini.

Oltre a parlare di Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi ha avuto modo di chiacchierare con Alfonso Signorini anche di Grande Fratello. Tra battute e complimenti, il direttore di Chi ha ammesso che sta pensando alla prossima edizione del reality show e di aver tenuto già le prime riunioni. Per altro, sempre Signorini, ha raccontato che vorrebbe tra i concorrenti il parente di un vippone, grande protagonista della quinta edizione:

“Abbiamo già fatto le prime riunioni. Dobbiamo già pensare al prossimo cast, per forza. Non riuscirei a spillarvi un nome neanche…. Ah no! Te lo faccio io un nome”, ha detto Alfonso Signorini, che ha poi proseguito: “Devi metterci la buona parola. Voglio tua sorella, la Gaia, a tutti i costi. Perché lei secondo me sarà un nuovo Zorzi, non 2.0 ma 2.1. E poi io voglio avere veramente tutta la vostra generazione”. Con il sorriso Tommaso Zorzi ha prontamente risposto: “Io ho già fatto la telefonata e ci sono buone nuove. Eh, caro Alfonso, la mela non cade mai lontana dall’albero”.

Che ci sia davvero la possibilità di vedere Gaia Zorzi al GF Vip 6 di Alfonso Signorini? Presto per dirlo, anche perché la stessa ha più volte dichiarato di non essere intenzionata ad affrontare un’avventura di questo tipo. Ma mai dire mai! Intanto Alfonso nelle scorse settimane ha rivelato un altro nome che vorrebbe avere nel cast…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare