Alfonso Signorini replica alle polemiche sulla sua conduzione del GF Vip, poi difende Pupo

NEWS

Alfonso Signorini replica alle polemiche sulla sua conduzione del GF Vip, poi difende Pupo

Andrea Sanna | 22 Aprile 2020

GF Vip: la replica di Alfonso Signorini a chi ha scatenato polemiche sulla sua conduzione Per Alfonso Signorini la conduzione […]

GF Vip: la replica di Alfonso Signorini a chi ha scatenato polemiche sulla sua conduzione

Per Alfonso Signorini la conduzione del Grande Fratello Vip è stato un vero e proprio debutto, dato che l’abbiamo sempre visto in veste di opinionista del reality. Se in tanti hanno apprezzato il suo operato, c’è chi non ha potuto fare a meno di sollevare delle polemiche nel corso delle settimane di conduzione. Fino a questo momento il direttore di Chi ha sempre preferito evitare qualsiasi tipo di replica, ma ora si è detto pronto a dire finalmente la sua.

Ospite di My Neex Book, programma web di Caterina Balivo, Alfonso Signorini ha potuto esprimere il suo punto di viste dopo la ventata di critiche circa la sua conduzione del GF Vip. Ecco cos’ha raccontato alla presentatrice di Vieni da me:

“Dico la verità. Io fino a questo momento non ho mai voluto leggere nulla, proprio per non subire l’influenza da parte del pubblico. Questo non lo facevo nemmeno quando ricoprivo il ruolo di opinionista. Alcuni miei colleghi, per esempio, per ottenere l’applauso facile del pubblico, prima della messa in onda andavano a rileggere cosa scrivevano i telespettatori, io invece ho preferito restarne neutrale”.

Ha dichiarato Alfonso Signorini, che è stato attaccato da alcuni di essere poco imparziale:

“Dopo la fine del programma ho letto in giro che non sono piaciuto perché esprimevo delle opinioni. Ammetto che questa cosa mi ha fatto molto sorridere. Chi lo dice che il conduttore non dev’essere di parte? Anche i punti di vista fanno parte del conduttore, se lo è a tutto tondo. Io continuerò comunque a dire ed esprimere il mio parere anche da conduttore”.

Così Alfonso Signorini si è difeso dalle polemiche.

Sempre durante la chiacchierata con Caterina Balivo, Alfonso Signorini ha avuto modo di difendere Pupo e il suo operato al GF Vip. Ma andiamo a leggere le sue dichiarazioni…

< Indietro Successivo >