NEWS

Alitalia: le calze verdi della nuova divisa sono l’ultimo tormentone

Luisa Cassarà | 13 Giugno 2016

Il restyling di Alitalia sembra non aver convinto tutti: le nuove uniformi, disegnate dallo stilista italiano Ettore Bilotta, hanno ufficialmente […]

Il restyling di Alitalia sembra non aver convinto tutti: le nuove uniformi, disegnate dallo stilista italiano Ettore Bilotta, hanno ufficialmente “preso il volo”, ma c’è un dettaglio che, più degli altri, non è passato inosservato.  Le calze verdi della nuova divisa hanno aperto un acceso dibattito a colpi di post e commenti.

L’ultima (e la prima volta) che ho indossato i collant verdi ero alla recita scolastica e facevo il cespuglio parlante – ha commentato Selvaggia Lucarelli su Facebook -. Molta solidarietà alle hostess di Alitalia, davvero“. Immancabili, sono arrivati moltissimi commenti da parte di utenti concordi con lei.

Anche Massimo Gramellini ha dato un parere spietato, sul suo “Buongiorno”: “Non conosco una sola donna italiana che indosserebbe delle calze verdi, se non sotto la minaccia di un plotone di esecuzione. E anche lì, come ultimo desiderio, chiederebbe di sfilarsele”.

< Indietro Successivo >