amici 18

Due allievi di Amici cambiano squadra: ecco chi sono e perché

3Amici 17: cambio di squadra per due allievi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nelle scorse ore sono molte le novità che hanno interessato la scuola di Amici. Dopo gli attacchi di Heather Parisi a professori e colleghi della Commissione Esterna, si è arrivati ad una particolare richiesta. Nello specifico, Daniele ha chiesto di poter passare nella squadra dei Blu. Il ballerino, a cuore aperto, ha dichiarato che per proseguire il suo percorso nel migliore dei modi avrebbe avuto bisogno di cambiare team.

Daniele passa nella squadra dei Blu

Parlando con la produzione il ragazzo ha chiesto di poter andare nell’altra squadra. Questo perché, ha spiegato, gli renderebbe le cose più facili. Daniele sente la mancanza di Lauren e, visto il rapporto instaurato tra i due, non riesce più a sopportare questa lontananza.

“Se c’è la possibilità di cambiare squadra, nel rispetto di tutti, vorrei cambiare squadra. Penso di poter dare il massimo in questo percorso solamente stando vicino a quella persona”

“Ho deciso che cambio squadra e vado con i Blu!” #Amici17

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

La richiesta è stata accolta e Daniele passerà nei blu, ma chi prenderà il suo posto? Ecco il componente dei bianchi che passa all’altra squadra.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.