Successivo >

NEWS

All’Isola dei Famosi Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: Amore sposami! Ma il pubblico si scaglia contro di lei

Maura Messina | 29 Marzo 2016

Cristian Gallella Isola dei Famosi tara-gabrieletto

Grandi dichiarazioni d’amore durante la scorsa puntata dell’Isola dei Famosi. Il reality non si è fermato nemmeno per il lunedì […]

Grandi dichiarazioni d’amore durante la scorsa puntata dell’Isola dei Famosi. Il reality non si è fermato nemmeno per il lunedì di Pasquetta mandando in onda un’altra puntata piena di novità, intrighi e dichiarazioni d’amore. Come quella che è andata in onda tra Cristian Gallella naugrafo e la sua compagna Tara Gabrieletto.

Al contrario di quanto si potesse pensare, dopo le polemiche in cui Tara è coinvolta e il litigio con la De Filippi, la fidanzatina era in studio a seguire la diretta. Durante la puntata i due innamorati hanno avuto il loro  momento in cui tra lacrime di commozione ed emozione Cristian ha confermato l’intento di voler sposare (finalmente dato che hanno più volte rimandato le nozze) la sua Tara. L’ex tronista ha dichiarato: “Vivo con lei 24 ore al giorno, mi manca moltissimo”. Un momento molto inteso che prima di quello che è successo a Tara con il caso Lucas- Giulia avrebbe commosso tutti i fan, ma invece le reazioni sui social sono state durissime.

Il pubblico infuriato si è scatenato sui social contro Tara che è passata da essere tra le più amate corteggiatrici dello storico programma Uomini e donne, ad essere la più criticata e presa di mira.

Riuscirà la Gabrieletto a riconquistare il suo pubblico?