Alvin chiarisce le accuse a L'Isola dei Famosi di favorire alcuni concorrenti

NEWS

Alvin chiarisce le accuse a L’Isola dei Famosi di favorire alcuni concorrenti

Vincenzo Chianese | 27 Marzo 2019

A seguito di numerose accuse giunte alla produzione de L’Isola dei Famosi di favorire alcuni concorrenti, Alvin chiarisce la situazione […]

A seguito di numerose accuse giunte alla produzione de L’Isola dei Famosi di favorire alcuni concorrenti, Alvin chiarisce la situazione

Sono passate solo poche ore da quando è andata in onda su Canale 5 la semifinale de L’Isola dei Famosi. Anche per quest’anno il reality Mediaset sta per giungere alla fine, e a breve scopriremo chi sarà a vincere questa chiacchierata ma sfortunata edizione. Come al solito durante la scorsa diretta non sono mancate tensioni, liti, e battibecchi, e i naufraghi sono ormai allo stremo delle forze. Tuttavia a scatenare una polemica sul web è stata anche un’irregolarità durante una delle prove di immunità, che ha scatenato l’ira del pubblico. A quel punto in molti hanno iniziato ad accusare la produzione de L’Isola dei Famosi di voler favorire alcuni concorrenti, per proprio tornaconto. A seguito delle numerose accuse, adesso, è Alvin a parlare. L’inviato del reality ha voluto così chiarire la situazione, mettendo così a tacere le voci. Scopriamo le sue dichiarazioni in merito.

A scatenare il caos sul web è stato un episodio avvenuto durante la semifinale de L’Isola dei Famosi. I naufraghi hanno infatti dovuto affrontare una prova di equilibrio, raggiungendo una piattaforma in mezzo al mare tramite due tavolette di legno. Scopo del gioco era quello di spostare le due assi l’una davanti l’altra su delle corde sospese. I concorrenti hanno così eseguito correttamente la prova, ma durante l’ultimo round qualcosa non è andato come previsto. A scontrarsi sono stati Riccardo Fogli e Soleil Sorge. La modella, non avendo capito le regole, ha pensato di trascinarsi lungo le corde, non spostando le due assi di legno.

Naturalmente la giovane è arrivata per prima al traguardo, ma Alvin, avendo notato la scorrettezza, ha invitato la concorrente a ripartire. Quando però Soleil ha raggiunto nuovamente la piattaforma con lo stesso metodo, la produzione le ha concesso la vittoria. A quel punto sia in studio che da casa è stato chiesto che la prova fosse invalidata. Tuttavia numerose sono state le accuse giunte alla produzione de L’Isola dei Famosi, colpevole di voler favorire alcuni concorrenti. Adesso Alvin, in seguito alle critiche, ha voluto fare chiarezza sulla situazione, svelando la verità in merito.

< Indietro Successivo >