Amadeus

NEWS

Amadeus parla di Bugo e Morgan: “ho sentito entrambi”. Ecco cosa si sono detti

Enrico Maddalena | 8 Febbraio 2020

Morgan dopo quanto accaduto Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare. […]

Morgan dopo quanto accaduto

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Sempre durante la conferenza stampa Amadeus, interrogato dai giornalisti, ha anche parlato di Morgan. Il presentatore ha detto di avere sentito l’artista, ma di averlo fatto tramite telefono. Se infatti è andato alla ricerca di Bugo fino alle 4 del mattino, come lui stesso ha dichiarato, con Morgan si è sentito solo questa mattina:

“Morgan mi ha mandato un messaggio questa mattina. Anche lui era dispiaciuto. Gli ho detto ‘Marco io ti conosco da tanti anni, sei così. Sei un artista’. Voglio dire, Morgan lo conosciamo. Si dice genio e sregolatezza, ci sta. Io credo che alla fine i due, che peraltro sono molto amici, cercheranno di risolvere tutto.”

Amadeus ha poi confermato che entrambi non saliranno sul palco per un’altra esibizione. Inizialmente, infatti, si era ipotizzato il possibile ritorno di Bugo come “ospite”. Così, invece, non sarà e il motivo è semplice: la canzone è stata scritta da Bugo ed è stato lui a lasciare il palco. Se lo avesse fatto Morgan, in qualità di featuring e non di autore, allora a Bugo sarebbe stata forse concessa una possibilità. Le cose, però, sono andate diversamente.

< Indietro Successivo >