amadeus ornella vanoni discussione video

NEWS

Amadeus, lite con Ornella Vanoni mentre registra un programma (VIDEO)

Nicolò Figini | 16 Settembre 2022

Ornella Vanoni e Amadeus hanno sfiorato la lite durante la registrazione del programma Arena 60 70 80 e 90. Il video

La discussione tra Amadeus e Ornella Vanoni

Sono partite le registrazioni della seconda edizione dello show Arena 60 70 80 e 90. Nella serata di ieri, per esempio, è stata preparata la seconda serata a Verona. Il momento è stato vivacizzato da un botta e risposta tra il presentatore Amadeus e Ornella Vanoni. A riprendere quanto accaduto ci ha pensato Biagio D’Anelli, lì presente. Il video è stato poi pubblicato come post sul suo profilo Instagram. Nella descrizione si legge:

Piccola diatriba tra Ornella Vanoni e Amadeus in esclusiva per voi. Immagini inedite (che non vedrete ma ) del nuovo format 70-80-90 settimana prox in onda su Rai 1
Amadeus che non si fida di far cantare l ‘immensa Ornella Vanoni live ma con le basi…Ornella Vanoni si Ribella.

All’interno del video, quindi, possiamo ascoltare la conversazione. Il presentatore chiede: “Ascolta, la vuoi rifare che così viene meglio?“. Un po’ spazientita, con tono duro, Ornella afferma decisa: “Con le basi non mi piace cantare!“. Allora il conduttore replica consigliandole probabilmente di guardare il display sottostante: “Tu non la guardi, la devi guardare e invece guardi solo loro“.

Questa scena ha già fatto il giro del web e ha divertito tantissime persone. Anche all’interno dell’Arena il pubblico sembra aver preso le parti di Ornella Vanoni applaudendola dopo la sua reazione accesa. Ricordiamo, ad ogni modo, che lo show andrà in onda su Rai 1 nel corso di tre serate. La prima sarà il 17 settembre per poi passare al 24 settembre e concludere con il 1° ottobre 2022. La lista con tutti gli artisti che si esibiranno è già stata annunciata ma al momento la scaletta rimane un mistero. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

Intanto le notizie per quanto riguarda Amadeus non finiscono qui. Lui, infatti, ci riserverà tante sorprese al Festival di Sanremo 2023. Eccone una…

< Indietro Successivo >