Amadeus non condurrà Sanremo 2022: arriva la sua conferma

Amadeus non condurrà Sanremo 2022: arriva la sua conferma

Nel corso dell'ultima conferenza stampa, Amadeus annuncia che non condurrà il Festival di Sanremo 2022: ecco le sue parole.

1Le parole di Amadeus

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ci avviciniamo alla serata finale del Festival di Sanremo 2021. Questa sera scopriremo infatti chi sarà a vincere la kermesse musicale, e come sempre non mancheranno emozioni e colpi di scena. Anche quest’anno Amadeus e Fiorello stanno offrendo un bellissimo show a tutto il pubblico, tenendo conto di tutte le norme di sicurezza attualmente in vigore. Nonostante l’edizione di quest’anno non si sia ancora conclusa però, l’attenzione è già rivolta a Sanremo 2022. In molti infatti si chiedono se il presentatore tornerà al timone del Festival per la terza volta di seguito, e poco fa è arrivata la conferma ufficiale.

Amadeus non condurrà Sanremo 2022! A svelarlo è lui in persona nel corso dell’ultima conferenza stampa che si è tenuta questa mattina. Il conduttore e direttore artistico della kermesse, dopo aver ringraziato la Rai, ha ammesso che il prossimo anno non tornerà a far parte del Festival. Tuttavia però Ama ha affermato che sarebbe disposto a tornare al timone della manifestazione tra qualche anno, in caso in cui la rete glielo riproponesse. Queste le sue dichiarazioni, riportate dal profilo Cinguette Rai:

“Sono grato alla Rai di avermi affidato Sanremo, ringrazio l’AD Salini, i direttori De Santis e Coletta che mi hanno chiamato. Sanremo 2022? Si parte da un progetto, non è un programma televisivo. E’ un evento. Non ci sarà l’Amadeus ter. Ringrazio la Rai che mi ha regalato due anni che non dimenticherò mai. Grazie a tutta l’azienda per quello che ha fatto e fa per me. Non vedo l’ora di tornare ai miei giochi, ai miei quiz, alla mia normalità. Se la Rai ce lo vorrà offrire tra qualche anno sarà una grandissima gioia per me e Fiorello, ma il terzo di seguito non ci sarà”.

amadeus

Pare che tutto sia dunque ufficiale: Amadeus non condurrà Sanremo 2022. Tuttavia il conduttore tornerà presto sul piccolo schermo con i suoi quiz, che da anni appassionano tutto il pubblico. A lui il nostro più grande in bocca al lupo.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare