Amadeus parte con un nuovo programma su Rai 1: ecco tutti i dettagli

Amadeus parte con un nuovo programma su Rai 1: ecco tutti i dettagli

1Dopo il Festival di Sanremo, Amadeus parte con un nuovo programma in onda su Rai 1 nei prossimi mesi. Scopriamo tutti i dettagli in merito

Sono passati alcuni mesi dalla fine del Festival di Sanremo, e senza dubbio è impossibile non ricordare il successo pazzesco che quest’anno la kermesse ha avuto. Alla conduzione e alla direzione artistica per la prima volta c’è stato Amadeus, che ha conquistato il cuore del pubblico, convincendo a pieno anche i vertici Rai. Nel mentre ci si chiede già se il presentatore anche per il prossimo anno tornerà a ricoprire il suo ruolo, ma in attesa di una risposta ufficiale, pare che il conduttore stia preparando nuovi progetti.

Secondo un’indiscrezione lanciata da TvBlog infatti pare che Amadeus stia per arrivare su Rai 1 con un nuovo programma musicale, che aprirà la prossima stagione televisiva. Già da qualche settimana si parla dei nuovi impegni del presentatore, che adesso finalmente iniziano a prendere forma. Proprio il portale svela in anteprima i primi dettagli su questo nuovo e già attesissimo show, che sarà composto da due prime serate. Questo quello che viene svelato:

“Lo spettacolo sarà articolato in due prime serate e realizzato dall’Arcobaleno 3 di Lucio Presta. Sarà uno show che vedrà in primo piano la musica. In particolare vedremo un Amadeus tornare in qualche modo deejay, come all’inizio della sua strepitosa carriera. Vedremo dunque il conduttore fare un lungo e piacevole percorso nel mondo della musica leggera all’interno dei vari anni, in particolare negli anni ’70 e ’80, ricordando e riproponendo alcuni dei maggiori successi canori di quel tempo”.

Proseguendo, TvBlog comunica anche che questo nuovo programma, insieme alla nuova edizione de I Soliti Ignoti e all’Anno che Verrà, sarà l’unico impegno autunnale di Amadeus. Questo quanto riportato:

“Queste saranno le due uniche prime serate che vedranno protagonista Amadeus nell’autunno televisivo di Rai 1. Gli altri impegni televisivi di Amadeus del prossimo autunno saranno i Soliti ignoti e l’Anno che verrà”.

Non resta che attendere a questo punto l’arrivo del nuovo programma di Amadeus. Nel mentre le voci sul ritorno del conduttore a Sanremo 2021 sono ormai sempre più certe, e solo qualche settimana fa a parlare è stato anche il direttore di Rai 1. Rivediamo le sue parole in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.