Ambra Angiolini conferma la love story: «Sì, sono fidanzata!»

Dopo la pubblicazione delle prime foto, quella tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri è diventata la love story dell’estate. Nonostante fossero usciti numerosi scatti dei due insieme, mancava una conferma ufficiale, che finalmente è arrivata. L’occasione è arrivata con la partecipazione dell’attrice alla trasmissione Chi ha incastrato Peter Pan?: Ambra, ospite di Paolo Bonolis, ha risposto alle domande dei bimbi del programma e alla fine ha dovuto cedere.

«Sei fidanzata?», le ha chiesto la piccola Azzura e lei, in un primo momento, ha cercato di glissare: «Simpatizzo…», ha affermato, convincendo poco gli spettatori. «Simpatizzi?» ha chiesto dunque il conduttore, aggiungendo: «Se lo devi dì, dillo!». A quel punto, la Angiolini ha prima cercato di spiegare cosa intendesse dire utilizzando il verbo “simpatizzare”, poi ha ammesso: «Sì, sono fidanzata». Uno dei piccoli protagonisti del programma ha quindi replicato: «Certo, hai figli, devi essere fidanzata!». L’affermazione ha fatto sorridere i presenti e ha anche “alleggerito” il momento: «Io ti ringrazio, tu hai risolto un problema!», ha aggiunto Ambra.

Lo scoop sulla relazione tra Ambra e Allegri è arrivato all’inizio del mese di luglio: i due si sarebbero incontrati mentre lei era impegnata sul set del film “La verità, vi spiego, sull’amore”. Galeotta fu una cena a casa di amici comuni, per un’intesa che sarebbe stata immediata. Massimiliano Allegri è già stato sposato, poi ha avuto una lunga relazione e qualche flirt. Ambra, invece, è stata legata per 11 anni al cantante Francesco Renga, con il quale ha avuto due figli, Leonardo e Jolanda. La fine della loro storia è stata difficoltosa, poi per lei è arrivato Lorenzo Quaglia.

Archiviata la storia con Quaglia, non senza qualche strascico. l’attrice era apparsa serena e sorridente insieme all’allenatore della Juventus. Nessuno dei due si era sbilanciato, ma le successive foto sembravano confermare quanto appariva evidente. Intervistata dal settimanale Oggi, anzi, la Angiolini aveva sbottato: «Sono affari miei, io posso fare mille cose, ma mi chiedete sempre se sono fidanzata. Oggi so cosa non voglio più e da cosa non voglio essere consumata. Non mi faccio più raccontare da quattro foto che escono su un giornale. Potete pensare quello che volete, ma quello che è, e con chi, lo so io».

Dopo la conferma della diretta interessata, quello che è pare sia abbastanza evidente!

1Ambra Angiolini

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.