Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: tutto quello che ancora non sapete sulla coppia dell’estate

L’argomento più caldo del gossip estivo, almeno a oggi, è sicuramente la coppia Ambra AngioliniMassimiliano Allegri. Da quando i due sono stati paparazzati insieme, non si parla d’altro e le immagini diffuse dal settimanale Chi hanno acceso la curiosità dei fan. L’attrice e l’allenatore della Juventus sono stati beccati nel bel mezzo di un weekend d’amore all’Argentario e la notizia dell’insospettabile love story è rimbalzata da un sito all’altro.

La stessa rivista ha rivelato qualche dettaglio in più, spiegando che i due si sono incontrati qualche mese fa, quando lei era impegnata a Torino, sul set del film “La verità, vi spiego, sull’amore”. Galeotta fu una cena da amici in comune e pare proprio che l’intesa sia stata immediata. Massimiliano Allegri è già stato sposato, poi ha avuto una lunga relazione e qualche flirt. In realtà, la Angiolini e Allegri si erano già incontrati a Milano, alla metà del mese di giugno.

Ciò che è accaduto dopo, lo si vede nelle foto in cui sono insieme. Una perfetta intesa, coccole, bagni in piscina e tanto sole, per una vacanza romantica e perfetta. Mentre Ambra si gode la nuova relazione, anche l’ex compagno Francesco Renga è in dolce compagnia: il cantante è infatti impegnato con Diana, una ragazza di Brescia, incontrata quasi due anni fa e con la quale, sempre in questi giorni, sta trascorrendo una vacanza spensierata.

La location è diversa – Renga si trova a Roma – ma la situazione è altrettanto romantica, tra baci e tenerezze scambiate a bordo piscina. La relazione tra Ambra Angiolini e Francesco Renga è finita nel 2015, dopo undici anni d’amore e due figli, Iolanda e Leonardo. La rottura non è stata facile: «Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente», aveva detto allora l’attrice, in un’intervista a Io Donna.

Circa un anno fa, sembrava che Ambra avesse ritrovato il sorriso accanto al modello Lorenzo Quaglia, ma la loro storia è durata soltanto pochi mesi. Adesso, l’attrice appare raggiante accanto all’allenatore: la coppia sarà sicuramente al centro di tante attenzioni mediatiche durante un’estate che si preannuncia caldissima dal punto di vista del gossip!

1Ambra Angiolini – Foto LaPresse

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare